• Maturità
  • appunti: tesina inviata ma nn pubblicata!!!!!!!!!

skamilza
skamilza - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!
ho mandato la mia tesina insieme ad altri appunti che avevo.
era completa di tutto, dall'indice alla bibliografia, e nn si poteva certo dire che fosse troppo breve e/o banale.
dico solo che grazie anche a quella tesina sono passata alla maturità 2007 con 90/100.
vorrei gentilmente sapere come mai nn me l'avete pubblicata, se ci sono stati degli errori miei o altre cose vostre. magari potreste avvisare per ogni appunto corretto che nn risulta idoneo, spiegandone il motivo e lasciando aperto il dibattito (tranne per i casi che violano esplicitamente il regolamento).
volevo anche dire che, se a voi non interessa, può interessare sicuramente a qualche studente, e che, se legge qui, può contattarmi e, se è interessato alla mia tesina, glie la regalo. sono anche disposta a chiarimenti e/o consigli riguardo la tesina e + in generale sulla maturità.
il titolo della mia tesina è : IL CINEMA HORROR COME SPECCHIO DELLA SOCIETà MODERNA.
ho collegato molte delle materie scolastiche e ci sono molti spunti per collegamenti con altre materie (storia, italiano, inglese, storia dell'arte, filosofia....)
grazie e tanti saluti
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
ci e' arrivata. la metteremo sicuramente stai tranquilla. ci sono arrivati molti appunti e li stiamo controllando e correggendo uno ad uno per garantire a tutti voi la massima qualità
basso
basso - Genius - 13824 Punti
Rispondi Cita Salva
sbardy vieni in chat perfavore? grazie
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
mandaje un pm....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre