jenninyc
jenninyc - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ! quest'anno ho la maturità e volevo portarmi avanti con la tesina.. e mi hanno detto che è piu "bella" se la fai su esperienze che hai vissuto. quindi io , essendo andata in America e visto che mi è piaciuta tantissimo , vorrei farla sull'America ma non saprei come fare. Faccio la ragioneria e vorrei collegare piu argomenti possibili. Qualcuno mi potrebbe aiutare ? Grazie in anticipo :)
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
letteratura italiana = Eugenio Montale dedica alcune poesie alla sua musa ispiratrice Clizia ( Irma Brandeis: ebrea newyorkese )la raccolta si intitola le occasioni,
storia = il collegamento è scontato.
scrivi le altre materie che vorresti collegare: scrrivi anche i relativi argomenti.
jenninyc
Rispondi Cita Salva
Beh un po con tutto.. Economia politica, scienze delle finanze, diritto, francese ... vorrei provare a a collegare tutte la materie
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho fatto il tuo stesso corso di studi. scrivi le materie ed i relativi argomenti altrimenti non saprei aiutarti.
ioelei
ioelei - VIP - 1917 Punti
Rispondi Cita Salva
ti consiglio di farti aiutare meglio dai professori perche nn sappiamo che programma avete fatto quindi .nn potremmo aiutarti nel migliore dei modi..;)
chocco99
chocco99 - Erectus - 85 Punti
Rispondi Cita Salva
ma in america sei stata in vacanza oppure hai lavorato/studiato lì?
jenninyc
Rispondi Cita Salva
nono sono andata per le vacanze estive.. A settembre dell'anno prossimo vado a studiare li

Aggiunto 19 secondi più tardi:

nono sono andata per le vacanze estive.. A settembre dell'anno prossimo vado a studiare li
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email