• Maturità
  • aiutooooooooooooooo tesinaaaaaaaaaaaa !!

ametista20
ametista20 - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
.Ciaooo :) io sono all'ultimo anno la mia scuola è un istituto tecnico e studio 3 lingue straniere, vorrei portare una tesina sulle pin up, ma molto collegamenti non li trovo !!con italiano pensavo di parlare delle caratteristiche dell'ermetismo e citare vittorio sereni con la poesia pin up girls ! Storia pensavo di fare un discorso con alcuni punti a partire dalla donna nell'antica grecia poi citarne qualche epoca fino ad arrivare agli anni 40 e alle PIn up e di inglese spiego dov'è nato il movimento pin up ecc e la pop art di andy warhol !! che ne diteeee ?? basta ?? fa schifo ?? altri collegamenti??? ciaooooo grazie !!
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
per me la tesina va bene.
prova a chiedere consiglio ai tuoi prof.
quali altri materie vorresti collegare?
ametista20
ametista20 - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Il problema ad esempio è [s]storia[/s] perchè a me l'idea piace di portare la metamorfosi della bellezza e dell'immagine femminile nella storia ... ma a i professori secondo me non interessa sapere che nell'antica grecia i canoni della bellezza erano improntati sulla rotondità oppure nel 700 si usavano i bustini per avere una forma ad S molto sensuale !!! quindi la mia domanda è : come collego pin up o donne con storia ??? vorrei qualcosa di interessante non i soliti movimenti femministi !!
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
le prime immagini delle pin-up ( ragazze solitamente procaci, ammiccanti e sorridenti ) hanno iniziato a diffondersi su molte riviste settimanali delgi stati uniti durante il secondo conflitto mondiale. questo fenomeno registrò un incredibile successo fra i soldati impegnati al fronte che usavano appendere le foto di queste ragazze nelle loro tende di accampamento.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader