• Maturità
  • aiutoooooooooooooo esame terza media!!!!!

ts4n
ts4n - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mi chiamo Matteo fra pochi giorni devo fare l'esame di 3 media pensavo di fare una tesina sulla prima guerra mondile ma anche tutti i collegamenti tra tutte le materie tipo :
- geografia e inglese gli stati uniti;
- francese alsazia e Lorena;
- musica il 900 (Ravel);
- letteratura Ungaretti;
- artistica il futurismo
devo poi abbinare scienze e tecnologia ma non so come se avete altri spunti che riguardono il tema. Grazie aspetto risposta al piu presto
VAMOS94
VAMOS94 - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol:lol:lol:lolsenti io potrei proporti di fare kosì: in tecnica,parli delle innovazioni militari cioè il sommergibile, per la guerra sottomarina. mentre in scienze porti i raggi x
spero k il mio konsiglio ti sia di aiuto e in bokka al lupo per l'esame dato k lo faccio anke io questo anno!! eheheh cmq se hai bisogno ankora di qualke suggerimento nn farti problemi e kidimelo pure!!! ciao ciao!!
ts4n
Rispondi Cita Salva
grazie ma ho gia trovato un altro modo in bocca al lupo anche a te per gli esami!!!!!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi hai risolto o hai altri dubbi?
ts4n
Rispondi Cita Salva
no ho risolto quasi tutto mi resta fuori solamente ed fisica
Francy1982
Rispondi Cita Salva
lo sport nella prima guerra mondiale o altrimenti le olimpiadi che dell'antichità vanno oltre le guerre come momento di unione...guarda questo link: [url=http://209.85.135.104/search?q=cache:xvbG2cu7V_wJ:www.nonsolofitness.it/argomenti/storia.asp%3Fstoria%3D21+sport+prima+guerra+mondiale&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it]clicca[/url]
VAMOS94
Rispondi Cita Salva
VABBè IN FISIKA NN TI POSSO AIUTARE!! MI DISPICE !! E CMQ K CENTRANO LE OLIMPIADI E LO SPORT?? SE LUI HA KIESTO UN AIUTO IN FISIKA? VABè MA KOME FI A FARE FISIKA NON NN LA ABBIAMO STUDIATA'? CMQ ANKE IO FACCIO GLI ESAMI!! KOME TE!!! E LO SPORTNN TI KONSIGLIOI DI FARLO XKè è A TRABBOKKETTO DA Lì POINTE NE VAI IN SCIENZE KON IL MOTO ECC. FAI ATTENZIONE A ME ME LO HA DETTO LA MIA PROFESSORESSA!!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
ottimo....
VAMOS94
Rispondi Cita Salva
:lolk kosa ottimo???
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
da noi non abbiamo potuto scegliere gli argomenti noi, ma li scelgono al momento i prof, quindi ci tokka studiarci tutto!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
poveri...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Alternanza scuola lavoro, la parola al Sottosegretario Gabriele Toccafondi

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di marzo
Vincitori di marzo

Come partecipare? | Classifica Community