Gina
Rispondi Cita Salva
ciao raga, sono una nuova iscritta con un disperato bisogno di aiuto. io ho fatto una tesina con argomento principale l'esistenzialismo. il probl è il TITOLO. mi sembrano tutti banali....vi prego aiutatemi...datemi qualche suggerimento perchè l'ho finita tutta e non la sto stampando perchè mi manca proprio il titolo. grazie mille in anticipo:thx
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Bello l'argomento, ma dicci nello specifico quali autori o argomenti tratti così è un pò complicato immaginare il tuo lavoro!!!
Gina
Rispondi Cita Salva
innanzitutto ho parlato dell'esistenzialismo come clima culturale. in filo ho fatto un excursus a partire da kierkegaard fino a sartre passando da heidegger. in storia: dal primo al secondo dopoguerra; italiano: moravia; fisica: planck e il dualismo onda particella; scienze: gli spettri delle stelle; arte: l'espressionismo; inglese: hemingway. stavo cercando anche qualche citazione particolare, ma niente da fare. spero che a voi venga in mente qualcosa, grazie!!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vuoi una citazione per quanto riguarda i filosofi la trovi su: www.filosofico.net
c'è un indice con i nomi e gli argomenti con le citazioni|
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti