dadulla
dadulla - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!!=)ho bisogno di suggerimenti per la mia tesina che riguarda la potenzialità sia fisica che mentale!!!
Ho problemi soprattutto per italiano e storia...xchè poi le altre materie più o meno ho pensato a cosa collegarle...ma se avete proposte anche x le altre materie mettetele pure!!!grazie mille già in anticipo=)!!!!
angelaXC
angelaXC - Erectus - 139 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa hai messo delle altre materie?????
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Scrivi quali sono le altre materie....
dadulla
Rispondi Cita Salva
allora.. per storia dell'arte avevo pensato di parlare dei grattacieli,(xchè è sorprendente che l'umo riesca a fare queste cose)...poi..non ho il profe di ed fisica nella commissione..ma parlo lo stesso di breackdance...perchè questo mi ha ispirato all'argomento della potenzialità umana.
e in filosofia ho pensato di portare bergson.Ma non so se va benissimo.Il mio pfrofe di filosofia mi aveva detto che per storia potevo portare il movimento per la vita indipendente..perchè anchele persone disabili hanno delle potenzialità...anzi spesso persone a cui manca un braccio,o persone cieche sviluppano delle capacità che gli permettono di fare le steese cose che una persona normale fa.
comunque le materie che ho all'orale sono fisica,storia dell'arte,filosoifia,storia e italiano.(in più ho i profe di arte xchè faccio l'artistico)..infatti creerò un video che fa vedere molto velocemente molte cose che gli uomini sono riusciti a fare sia fisicamente che mentalmente.
Spero che abbiate suggerimenti da darmi,accetto anche cambiamenti degli argomenti che ho scelto per le altre materie.!!grazie=)
Francy1982
Rispondi Cita Salva
A me la tua idea piace molto, quale sono le materie su cui sei indecisa e voresti apportare delle modifiche???
dadulla
Rispondi Cita Salva
bene,sono contenta che ti piaccia=)...sono indecisa per italiano...xchè non so proprio con che cosa collegarlo!!!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Circa le potenzialità in italiano mi viene in mente Leopardi, la storia lo ricorda come un uomo non proprio bellissimo ma che è passato alla storia per la sua potenzialità culturale che tendeva proprio all'infinito che ne pensi di questo collegamento?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti

VIP