mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
raga, giovedì 17/05 ci sarà un dramma che si abbatterà cm 1 tornado sulla scuola...aiuto...è la 2°simulazione di 2° prova...di economia....già il fatto che devo far la prova di giovedì quando potevo starmene nel letto a dormi sotto le calde copertuccie me irrita....:weapon
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
:O_o
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
cosa era quella faccina????
Cosa ne pensi, ce la farò, c'ho una gran paura, già nei temi faccio skifo.....poi devo fare i temi in economia......
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
anche mio fratello nei temi non era un poeta...ma poi quando e stato ora di farli bene li ha fatti bene..buona fortuna :)
Daniele
Daniele - Blogger - 27608 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, per imparare a scrivere un po' meglio, puoi trovare dei consigli utili su
http://www.skuola.net/page.php?al=saggio-breve
http://www.skuola.net/page.php?al=testo-argomentativo
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ma io conosco tutte le regole x scrivere i testi argomentativi e i saggi brevi, ma proprio i prof nn riescono a comprendere cio che intendo scrivere, ho sempre preso in 4anni di scuola voto 5, qst'anno ero così cosà poi, nel 2°quad la svolta tema storico 2 voti, e stranamente ho preso 6,5...boh oh che il prof ha avuto compassione di me xkè il giorno dopo ha diluviato......è successo il miracolo....nel primo quadrimestre avevo dei problemini in qlk materie poi mi son iscritto a skuola.net ho cominciato a migliorare....
sopprannomi agli amministratori...
Daniele: " la salvezza"
Sbardy: "divina provvidenza"
Pillaus: "la natura che protegge l'uomo"....
Senza voi 3 noi studenti s*******i che faremmo, siete grandi....continuate così!!!!!!!!!!!!!!
lary456
lary456 - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi hai oggi la prova? scommetto che ce la farai! io alle simulazioni ho preso 14 su 15, e nn sono chissà che, di storia e di diritto nn sapevo un bel niente e me la sono cavata alla grande!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
il fatto nn la simulazione di 1° prova, cioè italiano.ma bensì economia......2° prova.......e nn si sanno gli argomenti...ma + ke altro le tracce penso ke cmq siano su programmazione o budget...xkè continuano a insistere su ste argomenti. spero ke vada tutto bene!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti

VIP