• Maturità
  • aiuto...un consiglio sulla tesina

art_style90
art_style90 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
troppo presto?beh meglio essere pronti...mi serve un aiuto...vorrei un tema da introdurre nella mia tesina di maturità...
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
se mi dici da che argomento vuoi partire vediamo di fare un percorso.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
si dicci quale tema, quale materie devi collegare esponici tutto...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che lui voglia proprio il tema
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
E nn ha tutti i torti, pure io ho zero idee...
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Allora fai così cercate una cosa di qualsiasi materia che vi sia piaciuta un argomento che vorreste trattare anche di una materia secondaria, da questo poi desumiamo il tema generale che unificherà le varie materie...
art_style90
Rispondi Cita Salva
no no nn voglio nessun tema...mi sn spiegata male forse...la tesina la faccio da me...ihihih...vorrei solo un aiuto per trovare un bel argomento da trattare, faccio un esempio...molti parlano della libertà o della follia, io vorrei portare qualcosa di originale, che lasci in qualche modo sorpresa la commissione...un grazie e un abbraccio a chi sta cercando di darmi un aiuto...........dimenticavo qualsiasi argomento va benissimo...
Francy1982
Rispondi Cita Salva
- 7 peccati capitali
- dolore/piacere
- la psiche (qui potresti analizzare la psiche umana in arte in storia ecc che interazioni ha con il sociale)
- vita/morte

boh sarà l'ora ma nn mi viene in mente altro....
art_style90
Rispondi Cita Salva
grazie tante...nn sono male cm tracce...anzi mi piacciono...ne prenderò spunto...grazie...:gratta
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Bene sono felice, se hai dei problemi posta qui!!! Ciaooo e buon lavoro!
Manus
Manus - Sapiens - 690 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti vorrei svolgere la mia tesina tutta intorno alla figura di Kandinskji potreste darmi una mano con i collegamenti?
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
apri un altro thread!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Ciao, ogni tesina nuova va richiesta in un thread nuovo, nel rispetto dell'utente che sta aspettando risposte nella sua tesina!

Saluti Francesca
Francy1982
Rispondi Cita Salva
cia art, ti sconsiglio di mettere il tuo indirizzo mail sul forum perché così lo rendi pubblico a chiunque si collega al sito e non solo agli utenti già iscritti, detto questo noi in aiutiamo solo sul forum e non privatamente via mail (non è una regola mia ma del sito). Personalmente, e credo di parlare a nome di tutta la community, son ben felice di aiutarti; il tema che hai scelto è molto bello che genere di materiale cerchi? su una materia in particolare o sulla ricerca della felicità in generale?
art_style90
Rispondi Cita Salva
grazie del consiglio...uff..mi è completamente sfuggito questo particolare...:drop
............a parte questa mia figuraccia...la materia da collegare che maggiormente mi serve è italiano nn so proprio cm fare...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email