• Maturità
  • aiuto tesina walt disney! (98970)

closed post
cucciolotta262
cucciolotta262 - Ominide - 33 Punti
Rispondi Cita Salva
salve vorrei fare una tesina sulla walt disney... faccio il ragioniere programmatore e le materie che dovrei collegare sono italiano, storia, inglese, informatica, ec.aziendale, scienze delle finanze. non so da dove partire,.ho chiesto aiuto ai prof ma mi hanno risposto dicendo che dovevo attenermi al programma e non andava bene parlare della walt disney ma sn intenzionata a farla cmq..qualche suggerimento?
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43783 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai già dato un'occhiata tra le varie tesine?
http://www.skuola.net/tesine/

Inoltre, brava la tesina deve essere la tua, deve essere un argomento che piace a te non ai tuoi prof, anche se te la giochi perchè poi a valutarti saranno proprio quei prof.
Anche la mia tesina a qualche prof non convinceva ma alla fine è andata bene.
Non è opportuno collegare tutte le materie in una tesina, meglio fare pochi collegamenti ma giusti che tanti ma insensati.
Ciao Laura!
cucciolotta262
cucciolotta262 - Ominide - 33 Punti
Rispondi Cita Salva
si ho visto già un sacco di tesine e tantissimi siti ma non so come cominciare.cosa mettere in italiano principalmente per poi collegare storia e via dicendo..comunque sia grazie del consiglio..
gaiaBUTERA
gaiaBUTERA - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anche io frequento un'istituto tecnico corso programmatori, e anche io ho scelto come argomento della tesina la Disney.. Gli argomenti più tediosi sono sicuramente quelli tecnici come economia aziendale e scienze delle finanze.. Io proverò a chiedere aiuto ai prof. nella speranza di trovare qualche spunto, loro dovrebbero essere i più indicati. In bocca al lupo!
nanarh
nanarh - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao scusami.. cosa hai portato di informatica alla tesina della disney?

Aggiunto 3 secondi più tardi:

Ciao scusami.. cosa hai portato di informatica alla tesina della disney?
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43783 Punti
Rispondi Cita Salva
Nanahr, ti consiglio di aprire una tua richiesta,magari l'utente non accede più e non potrebbe risponderti. Ti consiglio vivamente di aprire una tua richiesta in cui elenchi le tue materie coi collegamenti da te decisi e cosi vediamo se riusciamo a trovare un collegamento per la materia mancante.
Chiudo questa richiesta :)
ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti

VIP