bambola89
bambola89 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi sono di un turistico e non so proprio che tesina portare le materie che dovrei collegare sono italiano economia arte geografia inglese acetto qualsiasi consigli ....help:hypno:hypno
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Controlla le nostre tesine già svolte anche solo per decidere l'argomento poi i collegamenti una volta che hai deciso il percorso possiamo farli ex novo, ti posto i link, nel primo trovi i percorsi e le mappe concettuali, nel secondo le tesine già fatte:
http://www.skuola.net/percorsi-mappe-concettuali-maturita/
http://www.skuola.net/tesine/
una volta deciso l'argomento postalo qui che procediamo insieme a lavorare...
bambola89
Rispondi Cita Salva
ho visto un po le tesine mi piacerebbe farla su parigi citta arte e fantasia cioè walt disney che nel mio settore mi sembra perfetto ma non so come collegarlo con le materie ...
geografia potrei fare la francia
inglese un tour a parigi
di arte c è il museo di louvre quindi mi posso adeguare
di economia????????
di italiano????????
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
economia = il terziario visot che parli di walt disney potresti collegare a quanto il turismo sia important eper l'economia del paese

Italiano = lingua d'oc e influenza provenzale nella letteratura italiana
bambola89
Rispondi Cita Salva
sarebbe un idea se no la mia prof mi aveva consigliato la malattia di un secolo partendo dall
italiano zeno froid
arte qualcosa che mi consifgliava lei
però mi mancava l inglese
la geografia e cosa piu importante l economia.........
Borla92
Borla92 - Ominide - 17 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Anche io sto preparando la tesina x il tuo stesso indirizzò! La faccio sui musei.. Parto parlando dei musei e, elencando i vari tipi di musei collego le materie. Per esempio parlo dei musei archeologici all'aperto parlando di stonenge quindi Inglese, poi le case-museo col Vittoriale di D'Annunzio, i musei d'arte con Parigi e il Louvre e mi collego ad arte con un'opera al suo interno.. Poi geografia con i parchi zoologici marittimi..manca solo eco! Spero di esperti stata d'aiuto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email