• Maturità
  • aiuto tesina maturità ragioneria

Sabricina
Sabricina - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragass ho bisogno del vostro aiuto!! allora sto preparando la tesina di maturità e dovrò mostrare ai professori i collegamenti con le varie materie ma ho auqalche difficoltà a collegare finenze e aziendale.. a prescindere che frequento un istituto tecnico per raggionieri. vi espongo la mia eventuale idea restando in attesa di qualche vostro consiglio e una probabile breve introduzione :) grazie mille! TESI: peter pan come simbolo nella lotta dei diritti per i bambini Inglese: trama di peter pan Letteratura: il fanciullino di Pascoli Diritto: la convenzione sui diritti dell'infanzia Storia: sfruttamento lavoro minorile e intervento di Nelson Mandela Finenze:? aziendale:?
eleo
eleo - Moderatore - 18208 Punti
Rispondi Cita Salva
Sposto in maturità :)
Sabricina
Sabricina - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
ops scusate
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
diritto = i diritti per l'infanzia trovano tutela nella costituzione.( art. 30 e 31).
Una particolare attenzione ai diritti dell’infanzia e alla loro tutela è riservata dalla legge n. 112/2011, approvata dal Parlamento, recante l’istituzione dell'Autorità garante per l’infanzia e per l’adolescenza, con compiti di promozione, consultazione, tutela, anche in attuazione della Costituzione e di alcune convenzioni internazionali.

economia aziendale = scrivi gli argomneti del programma
BabyL90
BabyL90 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, ce l'hai ancora la tua tesina???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live