Zygrith
Zygrith - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti, volevo chiedere un aiutino per quanto riguarda il percorso per la tesina... io frequento un ITC. Praticamente volevo portare
SCIENZE FINANZE : Le imposte
ECONOMIA AZIENDALE : le Banche
DIRITTO : La capacità contibutiva dei cittadini ( quindi poi allungare un po il brodo con articoli correlati)
MATEMATICA : ( la piccola parte di matematica finanziaria ke abbiamo fatto)
ITALIANO: ??
STORIA: La crisi del 29
INFORMATICA: ??
INGLESE: ??

Mi date una mano per cortesia???
grazie in anticipo a tutti, ps ho provato a cercare nelle vostre tesine ma nn trovo nulla per l' ITC :(

Bacini e grazie <3 :hi
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
informatica= bancomat
italiano= moravia pubblica nel 1929 gli indifferenti.
per inglese ti posterò qualcosa.
Zygrith
Rispondi Cita Salva
in informatica nn abbbiamo fatto il bancomat :S
e moravia nemmeno :(
Aleksej
Rispondi Cita Salva
scrivi a grandi linee il programma di informatica.

per italiano che autori hai fatto?

ma scusa che argomento ha la tua tesina?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
visto che porti la crisi del '29 potresti mettere Pirandello in italiano e la sua crisi dei valori, a me sembra un collegamento molto carino...

In inglese scrivi il programma, e poi come dice giustamente Alessica indicaci l'argomento della tua tesina

Aspettiamo tuoi aggiornamenti!
Zygrith
Rispondi Cita Salva
di inglese abbiam fatto sia la parte ke riguarda l'informatica sia quella ke riguarda cività ovvero la storia inglese...
di inglese / informatica abbiamo fatto le tecnoloogie, internet, i componenti del pc... magari posso collegare questa materia in qualche modo ma nn so come T.T
cmq per quanto riguarda l'argomento della tesina, io veramente nn ci ho pensato... :S cioè ho solo pensato agli argomenti ke mi piacciono e li ho collegati... ke argomento potrei scegliere considerando gli argomenti ke porto???
scusate ragà :(
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Qualcosa su Banche e Crisi?
Aleksej
Rispondi Cita Salva
oggi il p.c. è usato in qualsiasi ambito, professionale, sociale, ecc. il mio suggerimento sul bancomat era solo un esempio. al giorno d'oggi si usa il p.c. anche per la lettura ottica dei prezzi, la prenotazione di biglietti per viaggi, l'appredimento con le piattaforme di e- learning ecc., ecc.... puoi parlare di questo per informatica?
Zygrith
Rispondi Cita Salva
ciao ancora ragà, scusate ancora però avrei modificato un po i piani per la mia tesina, devo darmi una mossa perchè è tardiii :(

Ec. Aziendale: Le Banche
Storia: La Crisi del 29'
Diritto: Il Governo
Sc. Finanze: ??
Italiano: Montale
Inglese: ???
Matematica: l'interpolazione (il prof ha detto ke anche se nn si collega con le altre mat nn fa niente)

in sc finanze cosa potrei portare? :S
scusate ancora eh
Francy1982
Rispondi Cita Salva
http://209.85.129.132/search?q=cache:x0jnemSsw3sJ:www.itcbarozzi.modena.scuolaeservizi.it/tesine/anno8/ascari/fin.htm+crisi+29+scienza+delle+finanze&cd=5&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
controlla qui se trovi qualcosa...

rimaniamo in attesa di aggiornamenti..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email