fuck0zone
fuck0zone - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti... mi servirebbe un aiuto sui collegamenti da fare per la tesina sul "butterfly Effect" cercand di evitare la parte matematica con la meccanica quantistica, in quanto troppo difficile. Avevo già pensato ad incentrarla sul fatto di come 1 cosa possa influenzare ciò che accade o il futuro:

storia: hitler (un solo uomo che provoca una guerra mondiale)
filo: determinismo?oppure kant che con le 3 critiche ha influenzato i pensatori successivi dell'idealismo?

e POI?
vi prego aiutatemi..grazie mille
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
scrivi le matgerie che devi collegare?
bambolinabella
bambolinabella - Sapiens Sapiens - 1369 Punti
Rispondi Cita Salva
effetto farfalla = teoria caos. La teoria del caos è prima di tutto la teoria del movimento: per cercare un movimento, basta alzare gi occhi. Ci accorgiamo che tutto si muove: il Sole, le stelle, i pianeti, i corpi celesti. scegli l'argomento che più ti piace.
fuck0zone
Rispondi Cita Salva
Francy1982: scrivi le matgerie che devi collegare?

bah se qualcuno riesce a darmi più alternative possibili ne sarei contento..poi in seguito posso decidere le migliori... cmq filosofia,inglese,storia,italiano... grazie

effetto farfalla = teoria caos. La teoria del caos è prima di tutto la teoria del movimento: per cercare un movimento, basta alzare gi occhi. Ci accorgiamo che tutto si muove: il Sole, le stelle, i pianeti, i corpi celesti. scegli l'argomento che più ti piace.

beh si ok xò dal momento k ho 1 commissario esterno di matemat/fisica non vorrei k mi chiedesse la teoria del caos... è solo quello l'unico problema...
Francy1982
Rispondi Cita Salva
ecco questo renderebbe le cose più difficili.....Hai controllato nella sezione del sito dedicato alle tesine e alle mappe? Controlla se c'è qualche argomento che ti piace e che non hai problemi a trattare anche per mate e fisica...Poi i collegamenti dell'argomento scelto li vediamo insieme:
http://www.skuola.net/maturita/
fuck0zone
Rispondi Cita Salva
Francy1982: ecco questo renderebbe le cose più difficili.....Hai controllato nella sezione del sito dedicato alle tesine e alle mappe? Controlla se c'è qualche argomento che ti piace e che non hai problemi a trattare anche per mate e fisica...Poi i collegamenti dell'argomento scelto li vediamo insieme:
http://www.skuola.net/maturita/

quindi dovrei cambiare? va beh vedrò... cmq avevo trovato questa vecchia discussione sull'argomento. ti mando il link:http://www.skuola.net/forum/maturita-2009/tema-per-tesina-la-teoria-del-caos-oppure-l-empieta-consigli-25977.html
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Non so decidi tu in base anche all'altro link, noi siamo sempre qui!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader