monicuccia91
monicuccia91 - Erectus - 64 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi!! Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda la mia tesina. Frequento un istituto tecnico commerciale e le mie materie di esami sono le seguenti:
Di Italiano sto portando Salvatore Quasimodo;Storia la Seconda Guerra Mondiale;Diritto: La Costituzione;Geografia: L'energia nucleare.
ora ho un problema a collegare le materie Ec. Aziendale e Finanze... e sopratutto che titolo dare alla tesina!!!!!!Aiutatemiii graziee
miriammonti
miriammonti - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
in quel periodo ci fu la crisi del '29 credo e un s crollo dell'economia MONDIALE. potresti parlare del cliclo economico cdi quegli anni
monicuccia91
Rispondi Cita Salva
ma non so non mi convince moltoo..qualche altro suggerimento??ragazzi sn disperataaaaaa help meeee
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Qaule è il tema principale della tua tesina?
monicuccia91
Rispondi Cita Salva
ma un tema principale non c'è diciamo che parlo dell'evoluzione che lo stato italiano ha avuto dopo la seconda guerra mondiale... come titolo avevo pensato a questo "Il passaggio dallo Stato Totalitario alla Repubblica Democratica come conseguenza della fine della Seconda Guerra Mondiale e della caduta del Fascismo"
Vipe03
Vipe03 - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
allaccia il discorso di wall street con la crisi del 29 e la riporti diciamo, alla borsa del giorno d'oggi..

Credo vada bene!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2645 Punti