robbè90
robbè90 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi...premetto siamo già a maggio e io non ho fatto praticamente nullaaaa... più che altro non riesco a trovare giusti percorsi e quindi collegamenti.
Io vorrei trattare l'argomento Seconda Rivoluzione Industriale...ma visto che provengo da un Istituto Professionale Meccanico non so come collegare il tema alle materie principali tipo meccanica, tecnologia e il resto. In sistemi potrei collegarla con il Robot, ma non so...ragazzi proponete qualcosa, nche qualcosa di diverso tema non per forza la Seconda Rivoluzione Industraile, l'importante è che mi date qualche spunto per i collegamenti delle materie tecnologiche (meccanica e resto).

Vi pregooooo ragazziiii....grazie in Anticipo..e...Forza bAAAri :D
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma non è meglio se porti come tema la guerra fredda e ti colleghi alla nascita di internet e quindi basare i collegamenti su internet e il pc che penso sia un argomento più facile da collegare per il tuo corso di studi?
robbè90
Rispondi Cita Salva
ehm..il pc non è un mio corso di studio premetto eh :D ma grazie del consiglio
Francy1982
Rispondi Cita Salva
lo so ma come tema internet lo colleghi meglio meglio con materie come sistemi e altro...In genere chi frequenta la tua scuola sul sito fa questa scelta....Prego :lol
robbè90
Rispondi Cita Salva
Mmmm.....forse sì pero :P
Francy1982
Rispondi Cita Salva
facci sapere se hai altre idee...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre