pamperina90
pamperina90 - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve devo fare la tesina per l'esame e come tematica porto i sette peccati capitali..i collegamenti che ho fatto sono:
Lussuria:d'annunzio con il piacere
Invidia:Freud con l'invidia del pene
Avarizia:Dickens kn A christmas Carol
Ira:La prima guerra mondiale
Accidia:Anziano kn problemi(metodologia)
Superbia:Il superuomo da Nietzsche a D'annunzio
Gola:?
Per la gola avrei pensato Botero(Storia dell'arte) ma nn sono sicura..voi cosa mi consigliate?Se siete d'accordo kn la mia scelta potreste darmi un consiglio su qlk opera e a trovare la spiegazione dell'opera?

Io avevo pensato anche d mettere biologia alla gola con i problemi legati all'alimentazione e mettere Storia dell'arte all'ira con Guernica di Picasso..Voi cosa pensate?Grazie in anticipo per l'aiuto..
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi piace molto la tua idea di mettere Biologia al peccato "gola" penso sia più pertinente ma se metti storia dell'arte all'ira, poi che fai ometti storia??? O le metti entrambe nell'Ira?
pamperina90
pamperina90 - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
Hei ciao..grazie per aver risposto..Se metto storia dell'arte si tolgo storia pkè arte è materia d'esame mentre storia no..All'ira se metto arte avevo pensato a Guernica di Picasso ma nn sn molto sicura d questa scelta..Tu che potresti consigliarmi?Noi abbiamo fatto artisti del 900..Grazie millle x la risposta..
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
va bene ira e guernica altrimenti puoi mettere la maya desnuda in lussuria, che ne dici?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di aprile
Vincitori di aprile

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 4 Punti

VIP