NIRIA90
NIRIA90 - Erectus - 61 Punti
Rispondi Cita Salva
salve, frequento l' ultimo anno dell' IPSIA E QST' anno avrò l' esame di maturità. ho trovato difficoltà nel preparare la tesina l' argomento ke vorrei portare è l' aria solo ke mi servono gli argomenti nelle altre materie e i rispettivi collegamenti. le materie sono: impianti di biotecnologie, chimica fisica, processi, microbiologia, biotecnologia, italiano storia inglese.
per favore se riuscite datemi qualche suggerimento....:)
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao e benvenuta.

a questo link c'è un po' di materiale sull'aria: cioè fonti inquinamento, buco ozono,effetto serra, inquinamento fotochimico, ecc.
http://www.eniscuola.net/testo.aspx?id=2

biotecnologia= leggi qui è un articolo sulla biotecnologia applicata all'ambiente e poi parla della biofiltrazione dell'aria.

vedi un po' da questo materiale se riesci a trovare i collegamenti che ti servono per le materie scientifiche.

storia= paracadutismo e seconda guerra mondiale: Nel corso della seconda guerra mondiale, si cominciò a fare uso in modo sistematico dei lanci con il paracadute per superare le linee nemiche.

inglese= che programma fai?

per italiano vedo di trovarti qualcosa.
NIRIA90
NIRIA90 - Erectus - 61 Punti
Rispondi Cita Salva
GRAZIE.... PER IL LAVORO.... PURTROPPO QST ARGOMENTI NN POSSO PORTARLI PERCHè NON SN NEL MIO PROGRAMMA ALMENO A QNT MI HA DETTO LA MIA PROF....LEI MI HA CONSIGLIATO DI CAMBIARE ARGOMENTO PERCHè NON CI SONO I GIUSTI COLLEGAMENTI CON LE ALTRE MATERIE....
QUINDI AVEVO PENSATO DI CAMBIARE AROMENTO....TU KE DICI??????
MAGARI POSSO SCEGLIERE IL LATTE,OPPURE IL SUOLO O L' ACQUA SONO COSI CONFUSA..... CMQ ACCETTO COSIGLI GRAZIE MILLEEEEEEEE
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
controlla qui se trovi una tesina vicina al tuo corso di studi, poi i collegamenti li vediamo insieme:
http://www.skuola.net/maturita
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email