• Maturità
  • AIUTO PER LA TESINA...SN DAVVERO IN CRISI

deborina1990
deborina1990 - Erectus - 53 Punti
Cita Salva
CIAO A TUTTI PIACERE MI KIAMO DEBORAH...VI VOLEVO CHIEDERE UN AIUTO X LA MIA TESINA VORREI PARLARE DELLA MUSICA FREQUENTOl'istituto professionale COMMERCIALE LE MIE MATERIE SN: ITALIANO, STORIA, DIRITTO, ECONOMIA, FRANCESE, INGLESE...SPERO KE MI RISPONDERETE AL PIU PRESTO GRZ MILLE UN BACIONEEEEEEE..VI PREGO SN IN CRISI GRZ

Aggiunto 2 giorni più tardi:

inglese e francese sto faccendo le banke assicurazioni metodi di pagamento.D'italiano qst' anno non ho nel programma leopardi....invece di storia nn riesco a trovare qll ke mi hai detto mi aiuti per favore grz mille 6 un tesoro=)

Aggiunto 2 minuti più tardi:

[s][/s] Ciao francy inglese e francese sto faccendo le banke assicurazioni metodi di pagamento e inoltre in ingese adesso sto facendo gli stati uniti.D'italiano qst' anno non ho nel programma leopardi....invece di storia nn riesco a trovare qll ke mi hai detto mi aiuti per favore grz mille 6 un tesoro=)
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Deborah,

ITALIANO = Leopardi e Lo Zibaldone
STORIA = Unità di Italia e Inno come l'unione è riconosciuta anche in campo musicale
DIRITTO = i diritti musicali sulle canzoni e se non erro la la SIAE
ECONOMIA = l'economia del mondo musicale le aziende di musica, nel particolare puoi parlare delle case discografiche
FRANCESE, INGLESE 0 che programma fai per queste materie?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader