• Maturità
  • AIUTO INTRODUZIONE TESINA (113872)

icaf
icaf - Sapiens - 717 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho fatto la tesina sulla criminalità informatica poichè mi piace molto l'informatica... cosa potrei scrivere come introduzione della tesina senza risultare banale...
Qualunque consiglio è ben accetto!!!
AIUTO!!! :)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Sempre più spesso di sparla di criminalità informatica, ma quando si pone?
Qual è il confine tra curiosità e criminalità?
icaf
Rispondi Cita Salva
IO HO SCRITTO QUESTO:

Quando ho scelto il titolo di questa tesi, sono stata mossa dal desiderio di scoprire chi fossero gli hackers e come funzionasse il loro mondo.
Sempre più spesso si sente parlare di cyberattacchi senza sapere in modo preciso cosa sono, come avvengono...
Nella tesina ho spiegando il ruolo degli hacker e le varie categorie in cui si dividono.
Ho evidenziato alcune tecniche d’attacco che mettono a rischio privati e banche, rilevando anche gli attacchi in ambito politico-militare.
Infine ho fatto una rapita panoramica a riguardo delle tante leggi informatiche e degli tecnici che cercano di farle rispettare, sia in ambito italiano sia in quello europeo.

SECONDO VOI VA BENE O DEVO AGGIUNGERE QUALCOSA??
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando ho scelto il titolo di questa tesi, sono stata mossa dal desiderio di scoprire chi fossero gli hackers e come funzionasse il loro mondo.
Sempre più spesso si sente parlare di cyberattacchi senza sapere in modo preciso cosa sono, come avvengono...
Nella tesina ho spiegando il ruolo degli hacker e le varie categorie in cui si dividono.
Ho evidenziato alcune tecniche d’attacco che mettono a rischio privati e banche, rilevando anche gli attacchi in ambito politico-militare.
Infine ho fatto una rapita panoramica a riguardo delle tante leggi informatiche e degli tecnici che cercano di farle rispettare SULLE LEGGI INFORMATICHE E LE MODALITA' PER FARLE RISPETTARE, sia in ambito italiano sia CHE in quello europeo.

Secondo me va bene così... quello in grassetto è da togliere..
icaf
Rispondi Cita Salva
grazie :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica