raffaele92
raffaele92 - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
salve è la prima volta ke scrivo qui avrei bisogno di qualke aiuto x la mia tesina di maturità posso chiedere il vostro aiuto? io ho letto il piccolo principe e mi ha appassionato molto quindi vorrei portare il tema dell'essenziale ke è invisibile agli occhi solo ke non so bene come fare i collegamenti con inglese storia e fisica se potete aiutarmi ve ne sarò grato XD...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
mi spieghi bene come vorresti collegare questo tema?
raffaele92
Rispondi Cita Salva
GRZ PER AVERMI RISPOSTO...ALLORA IO AVEVO INTENZIONE DI COLLEGARLO IN ITALIANO CON PASCOLI E IL FANCIULLINO, IN LATINO CON APULEIO (ANKE XK NON MI VENGONO IN MENTE ALTRE IDEE) VISTO KE PARLA DI UN CASTELLO FANTASTICO ECC..,FILOSOFIA SCHOPENHAGUER E IL VELO DEI MAYA POI AVEVO PENSATO KE X INGLESE CON OSCAR WILDE IL RITRATTO DI DORIAN GRAY MA NON SO SE CENTRA MOLTO, GEOFRAFIA ASTRONOMICA LE STELLE VISTO KE IL PICCOLO PRINCIPE VIENE DA UNA STELLA MA STORIA E FISICA NN MI VIENE IN MENTE NIENTE PROPRIO :(
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
in inglese che ne pensi delle storia di dickens tipo Xmas Carol?? in fisica Einstein e l'universo visto che il principe viaggia nell'universo mentre in storia puoi contestualizzare il periodo dell'opera, che ne pensi?
raffaele92
Rispondi Cita Salva
scusami non ho avuto per un pò di tempo il pc e non sapevo come risponderti i tuoi suggerimenti mi sono serviti molto , ora mi manca solo latino e non mi viene in mente proprio nulla :(:(:(:(, hai qualke idea?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader