• Maturità
  • Aiuto collegamenti tesina: EMARGINAZIONE

I_love_emo_boys
I_love_emo_boys - Erectus - 61 Punti
Rispondi Cita Salva
allora.. il mio tema x la tesina è l'Emarginazione e avrei bisogno di kualke suggerimento x i kollegamenti di alkune materie..
ITALIANO: G. Pascoli
STORIA: il concetto di "Razza" nel '900 (?)
INGLESE: V. Woolf e la lotta contro l'emarginazione femminile
FRANCESE: Albatros di Charles Baudelaire
GEOGRAFIA: Sud Africa e U.S.A. (?)
MUSICA: il jazz
ED. MOTORIA: lo sport per i disabili
SCIENZE: ?????????????????????????

il mio problema è ke nn so assolutamnete kosa kollegare kome scienze.. mi date kualke aiuto??
poi avrei dubbi sulla geografia e sulla storia: x la storia avevo pensato alla deportazione dei neri dall'Africa (e in questo modo si kollegava bene geografia!) ma la prof mi ha suggerito di kambiare.. ma kuello ke avevo scelto io mi sembra + azzakkato xk kollega pure la geografia e la musica..
vi prego ho bisogno di aiuto!!
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
ti consiglio di seguire i suggerimenti dei prof, dato che saranno in commissione d'esame...

per scienze che argomenti fai?
I_love_emo_boys
Rispondi Cita Salva
ho parlato kn la prof e ha dtt ke x scienze potrebbe andare bene anke la malattia o kmq l'handicap, ke poi si kollega anke all' Ed. Motoria..
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
bene.... se hai bisogno posta qui
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
I_love_emo_boys: allora.. il mio tema x la tesina è l'Emarginazione e avrei bisogno di kualke suggerimento x i kollegamenti di alkune materie..
ITALIANO: G. Pascoli
STORIA: il concetto di "Razza" nel '900 (?)
INGLESE: V. Woolf e la lotta contro l'emarginazione femminile
FRANCESE: Albatros di Charles Baudelaire
GEOGRAFIA: Sud Africa e U.S.A. (?)
MUSICA: il jazz
ED. MOTORIA: lo sport per i disabili
SCIENZE: ?????????????????????????

il mio problema è ke nn so assolutamnete kosa kollegare kome scienze.. mi date kualke aiuto??
poi avrei dubbi sulla geografia e sulla storia: x la storia avevo pensato alla deportazione dei neri dall'Africa (e in questo modo si kollegava bene geografia!) ma la prof mi ha suggerito di kambiare.. ma kuello ke avevo scelto io mi sembra + azzakkato xk kollega pure la geografia e la musica..
vi prego ho bisogno di aiuto!!

potrestiportare la deportazione degli ebrei quindi in geografia mettere la germania in musica il jazz lo porti ugualemnte perchè lo colleghi al concetto di schiavitù americana in scienze io porterei anatomia qualcosa sulla fisilogia umana per domostrare che tutti gli uomini sono uguali, tipo il corpo umano e cose varie...
I_love_emo_boys
Rispondi Cita Salva
ok.. ho risolto.. di scienze porto la sindrome di down e le malattie genetike.. kmq grz..
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
prego bene son contenta che hai risolto ciauuu
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica