SARY STAR
SARY STAR - Sapiens Sapiens - 813 Punti
Rispondi Cita Salva
faccio la 3 media mi potete consigliare quali argomenti fare agli esami e quali collegamenti di tutte le materie? xfavore!!!!!!!! :thx:thx
mary_19_
mary_19_ - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ankio faccio la 3° media e ho paura x gli esami!!!!!!!!!!!!!!!!nn cetra nll ma io vorei sapere se davvero sn così facili cm dicono......
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
si tranquille sono facili, nel senso che riuscirete a farli tranquillamente....Qui troverete le tesine per le medie:
http://www.skuola.net/plug.php?e=tesine
in caso tu vuoi portare un altro argomento ci pensiamo noi sul Forum ad aiutarti coni collegamenti!
laSiMO91
laSiMO91 - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo con Francy...
Sono FACiLiSSiMi!!(:
SARY STAR
SARY STAR - Sapiens Sapiens - 813 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa simo91 in ke senso sn facili?
the.track
the.track - Genius - 12440 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate se mi intrometto.

Gli esami di terza media sono facili, garantito.

In genere durano 30-40 minuti. Rispetto al numero delle materie che porti non sono niente. La commissione è interna, pertanto gli insegnati sanno già quanto "bravo/a" sei e non hanno di certo bisogno di un esame per dirti se ti meriti di uscire con un bel o brutto voto.

A me hanno chiesto il motivo dei collegamenti che ho fatto (banale rispondere). E poi mi han chiesto una cosa che sapevano perfettamente che io sapevo.

Quanti alunni vengono bocciati all'esame di terza media? praticamente nessuno. Questo perché? Perché come ho detto, gli insegnanti ti conoscono, pertanto non preoccuparti. Affronta bene l'anno e vedrai che tutto fila liscio. :)

In bocca al lupo. ;)
laSiMO91
laSiMO91 - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
EhEh..ha già detto tutto the.track..
a me all'esame di terza media mi hanno chiesto pr due cosette..l'esaminatore era fuori a prendersi il caffè..e la maggior parte dei professori si faceva gli affari loro..
alla fine mi hanno chiesto cosa avrei fatto dopo le medie..e durante l'estate..
Vai pure tranquilla...sono davvero facili.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader