dolcevipera
dolcevipera - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
salve io frequentol'istituto professionale di economia e commercio e dovrei fare una mappa ma nn ci riesco le materie ke devo collegare sono:italiano,storia,inglese,diritto ed economia...io avevo preparata questa mi date un consiglio??allora il tema centrale è teorie del superuomo nietzsche poi italiano d'annunzio storia la 2 guerra mondiale hitler mussolini e i regimi totalitari,inglese the world of work e infine il diritto di voto l'estensione alle donne del diritto di voto...ASPETTO UNA VOSTRA RISP GRAZIE
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
inglese = io porterei per il super uomo o Doryan Grey o altrimenti Shelley e quindi la volontà dell'uomo di diventare SUPER inteso come volersi equiparare a Dio e creare la vita e quindi Frankestein

diritto = eguaglianza e la nn supremazia di un élite su un altra che puoi collegare ocn D'annunzio

nel sito abbiamo una tesina su questo tema te la incollo:
http://www.skuola.net/tesine/fallimento-superuomo.html
maryjuve
maryjuve - Habilis - 260 Punti
Rispondi Cita Salva
A me serve una tesina su d'annunzio e prima guerra mondiale come faccio a collegarli?????????vi prego è urgente!!!!!!!!!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi aprire una discussione tutta tua, per il regolamento, ogni nuova richiesta va espressa su una nuova discussione...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email