• Maturità
  • Aiutino x tesina su tatuaggio!!!! ^_^ please help me

HelloKitty90
HelloKitty90 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciauuuu a tutti!!!! ho un disperato bisogno d'aiuto x la tesina ke vorrei fare!!!! avevo pensato di svilupparla intorno alla storia del tatuaggio o cmq la cultura del tatuaggio solo ke sono nel panico xkè non so ke collegamenti fare!!!! sto giungendo anke alla conclusione di vole abbandonare questa idea xkè l'esame si avvicina!!!! xò se riuscissi a trovare i giusti collegamenti la potrei ancora fare!!!!spero davvero ke qualcuno mi possa aiutare!!! comunque io frequento un ITC e le materie sono:
-italiano
-storia
-geografia
-inglese
-francese-tedesco
-storia dell'arte
-ed fisica
-matematica
-economia

sarei davvero felice se qualcuno potesse aiutarmi!!! ^_^
:dozingoff
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao inizio subito dicendo che il tema è difficile da collegare perchè i n Europa, quello del tatuaggio è un fenomeno moderno, quindi a livello storico e culturale dobbiamo fare delle forzature ad esempio in storia potresti portare la seconda guerra mondiale e il fatto che gli ebrei erano tatuati (marchiati) con un numero, quindi in italiano potresti portare Primo Levi che ha vissuto quella realtà, nelle altre materie suppongo che tu nn faccia letteratura, quindi ti pregherei di scrivermi il programma così insieme cerchiamo altri collegamenti possibili...

Aspetto un tuo aggiornamento ....
HelloKitty90
HelloKitty90 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciauuu inanzitutto grazie mille x aver risposto!!! comunque letteratura la faccio sia in francese che in inglese!!! e inoltre faccio tutti argomenti riguardanti il turismo!!!! forse ho scelto un argomento un pò troppo complesso!!!! :S
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora ti consiglio di parlare sia per Francese che per inglese di qualcosa che abbia a che fare con il turismo, così ti attieni maggiormente al tema principale...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email