lamocciosa95
lamocciosa95 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti sono nuova e mi sono inscritta qui perchè ho visto che date un sacco di buoni consigli. vorrei sapere una vostra opinione riguardo l''argomento tesina... ho in menta di svilupparla sulla psicoanalisi : parleró dei caratteri generali del periodo in cui si sviluppo e poi mi ricollegheró a svevo e joyce (forse anke il Dali) , ma la mia domenda è se mentre parlo della teoria sessuuale di freud se metto un collegamento di antatomia descrivendo i due apparati genitali è un collegamento troppo forzato?
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
a me non sembra, anche Freud nel suo saggio rimarca la differenza anatomica tra i due sessi. l'importante è che non ti dilunghi troppo.
daddolinaa
daddolinaa - VIP - 1430 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me è un po' forzato.. non devi collegare per forza tutte le materie. Fidati meglio non collegarla una materia piuttosto che far diventare la tesina banale. Lo so per esperienza, sono all'Università ora, mi sono diplomata quest'anno e ho sentito molte interrogazioni, con esposizione di tesine o percorsi troppo forzati. Comunque per sicurezza chiedi anche un parere dei tuoi prof. Ciao :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email