• Maturità
  • 3 anni in uno per la maturità aiuto please!!!

vapaky
vapaky - Ominide - 22 Punti
Rispondi Cita Salva

spero tanto mi rispondiate... buongiorno ho 27 anni vorrei tentare di prendere la maturità nel 2016 per il liceo di scienze umane dovendo però recuperare gli ultimi 3 anni... studio a casa, da sola, senza aiuto e a volte senza libri cercando su internet .Sono molto volenterosa e ci terrei a superare gli esami di idoneità ma ovviamente so che è difficile perchè i programmi posso scaricarli da internet ma avendo un solo anno per studiarne 3 come posso fare una scrematura del programma?? non conosco nessun professore che potrebbe consigliarmi qui qualcuno potrebbe aiutarmi a relizzare un sogno??

Margha
Margha - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Io frequento il liceo classico..se hai bisogno di materiale contattami in pvt.
Sto facendo la Maturità.
dotto91
dotto91 - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,dovresti rivolgerti alla scuola dove hai intenzione di fare l 'esa,me da privatista e loro dovrebbero darti il programma.
vapaky
vapaky - Ominide - 22 Punti
Rispondi Cita Salva

grazie ragazzi.. per ora scarico i programmi interi da internet poi andrò a parlare a scuola per chiedere se devo fare proprio TUTTO.. ed eventualmente vediamo...perchè non penso di riuscire a fare i programmi interi di ogni materia per tutti e tre gli anni... speriamo che mi aiutano...

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email