shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
raga nn riesco a capire queste diseqnazioni ad un incognita e esempio queste: http://img211.imageshack.us/my.php?image=matemsj6.jpg (nn devo farle) mika potete spiegarmele please?>??
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ho capito quali intendi sono i sistemi di disequazioni! allora:

Sistema di disequazione = un insieme di disequazioni verificate contemporaneamente. Per risolverlo si devono trovare le soluzioni comuni a tutte le disequazioni del sitema.
Procedura:
1) risolvere disequazioni del sistema;
2) rappresenta con un grafico le soluzioni di ogni disequazione;
3) trova le soluzioni comuni.

Se nn ti kiaro qlk passaggio fammi un fischio e te lo spiego, postalo qui di seguito!

Questa risposta è stata cambiata da Francy1982 (27-09-07 16:00, 9 anni 2 mesi 14 giorni )
shark
Rispondi Cita Salva
certo lo tengo mail_placeholderdammi il tuo se vuoi...cmq nn ho capito come rappresentarlo cm si cambiano i sengi ecc se mi aiuteresti te ne sarei grato mi stò esaurendo(la prof di amtematika di ripetizioni torna a fine ottobre) io ora studio mi rikollego alle 7 fammi sapere a ke ora vieni te grazieeeeeeee
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
io alle 7 di stase nn ci sn.....sn al lavoro! xcui se vuoi collegarti adesso ben venga!
shark
Rispondi Cita Salva
skusa vero hai ragione te ora mi collego....grazie....ma tutti così gentili su questo forum???ma se nn l oskoprivo come dovevo fare a vivere??iihihihih

ps-il contatto msn??
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ti aggiungo subito mi riconoscerai xke ho la stessa foto presente nel mio profilo su skuola! cmq se nn scoprivi sto forum nn so davvero cm avresti potuto fare a superare ste difficolta!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Posso chiudere?
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
kiudo io!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
OK!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader