Simonalp97
Simonalp97 - Erectus - 52 Punti
Salva
1) un aereo vola a quota 6400m ; a causa di un vuoto d'aria deve scendere di 1200m,ma risale poi di 1325m. se la località dove deve atterrare si trova a 920m sul livello del mare, di quanto deve scendere?
2)L'escursione termica rappresenta la differenza tra la temperatura massima e la temperatura minima raggiunta in una certa località.Se l'escursione è di 8°C e la temperatura massima è stata di +5°C, qual'è la temperatura minima registrata?
3)Il conto corrente di Luca è in rosso di 800euro a causa di una spesa imprevista; fortunatamente egli riceve il pagamento di una fattura di 2350euro che deposita subito in Banca . Dopo il pagamento di alcune bollette, il saldo del suo conto corrente è di nuovo in rosso di 100euro. Qual'è l'importo delle bollette?
4)Un titolo in Borsa vale 235euro; le fluttuazioni modificano il suo valore di giorno in giorno nel seguente modo : il primo giorno aumenta di 10euro il secondo ne perde 45, il terzo ne perde ancora 12, il quarto guadagna 20euro e il quinto ne guadagna ancora 8euro, il sesto giorno non muta il suo valore e il settimo giorno guadagna 6euro. Qual'è il valore del titolo alla fine della settimana e di quanto ha modificato il suo valore rispetto a quello iniziale? __ Grazie
enrico___1
enrico___1 - Genius - 3717 Punti
Salva
Domanda già postata. Chiudo.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Paura della prima volta?

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email