SamB98
SamB98 - Sapiens - 444 Punti
Salva
I miei risultati sono (Mi dite i Vostri?):
1) B
2) A
3) A
4) A
5) A
6) C
7)15
8)45
9)121
10)111
11)c
12)B
13)264
14)199
15)3124
Anthrax606
Anthrax606 - VIP - 21444 Punti
Salva
Ciao!
Potresti dirmi qual è la tua categoria?
ciampax
ciampax - Tutor - 29109 Punti
Salva
Mmmmm.... potrebbe essere interessante trovare il testo di questi giochi e scriverne una soluzione, magari potrebbe interessare a qualcuno. Se riuscite a trovarla, magari comunicatemi un link via messaggio privato.
SamB98
Salva
seconda superiore
Anthrax606
Anthrax606 - VIP - 21444 Punti
Salva
Ciampax, ho partecipato, quest'anno, sia ai giochi del Mediterraneo categoria triennio, sia alle Olimpiadi di Matematica di Archimede, ma ti assicuro che la pubblicazione di questi quesiti da parte di un'Università Milanese (della quale non ricordo il nome, non è la Bocconi), avviene verso Maggio/Giugno. Te lo assicuro poiché tutti gli anni è successo così. ;)

Per quanto riguarda l'altro utente, essendo di secondo superiore, hai partecipato alla categoria del biennio, mentre io a quella del triennio. Ho avuto modo di vederle, se mi scrivessi qualche quesito che ti ricordi, saprò come aiutarti. Ricordo che c'era un quesito sulle ciligie, oppure mi sbaglio?
SamB98
Salva
Io parlo dei giochi matematici del mediterraneo che non hanno niente a che fare con i giochi matematici della Bocconi e con quelli di Archimede (che anch'io ho fatto).

Chiedo solo di confrontare le mie risposte con quelle di qualcuno che ha fatto i giochi matematici del mediterraneo (seconda superiore), grazie.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email