1Rugiada1
1Rugiada1 - Eliminato - 3301 Punti
Salva
Ciao!
Non mi vengono alcuni esercizi:
1) P(x)=xalla2 - 1 allora P é ... (Non ho capito P)
Se P è .... allora P(a+1)-P(a-1)
2) svolgere il più velocemente possibile applicando i prodotti notevoli
(11alla2 - 1)alla2
19alla2 - 1/ 21alla2 - 1

3) un numero naturale ha la cifra delle unità uguale ad x e la cifra delle decine uguale ad y. Esprimi tramite un'espressione algebrica la differenza fra il numero stesso e il numero he si ottiene scambiando la cifra delle unità con quella delle decine.
Graziieee! ♥ ♥
- Nada
ciampax
ciampax - Tutor - 29109 Punti
Salva
Nada, con 3300 punti uno si apsetta che
1) tu conosca il regolamento e sappia che non puoi semplicemente chiedere, ma devi fornire un tuo tentativo;
2) che si usa il latex per scrivere le formule.
1Rugiada1
1Rugiada1 - Eliminato - 3301 Punti
Salva
No, non lo sapevo mi dispiace, la gentilezza é ben accolta da me, mi basta saperlo.
Grazie ...
In ogni caso il mio piccolo problema é che in tutti gli esercizi non so neanche da dove iniziare, tranne che per l'espressione, lo concedo.
Ma grazie, penso che ci siano altri siti dove la gentilezza é ben accetta e dove ho ricevuto risposte complete e professionali, quindi mi elimino.
ciampax
ciampax - Tutor - 29109 Punti
Salva
Io ti ho risposto gentilemnte: semplicemente ti ho chiesto di seguire il regolamento. Non ti va: problemi tuoi. Non sentiremo la tua mancanza! Eliminati pure!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Ah, e aggiungo che se vuoi mettere in dubbio la professionalità di un docente Universitario, forse è meglio se prima ti fai un esame di coscienza!
E in ogni caso, la cafona, in questo caso, sei tu, mettendo in evidenza che il fatto di essere ripresa, educatamente, ti fa sentire come la principessa a cui dava fastidio il pisello sotto sette materassi.

Chiudo questa discussione e mi aspetto, nel caso tu continui a frequentare il forum, a rispettare il regolamento e i moderatori!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti

VIP