Lovely_pink
Lovely_pink - Sapiens Sapiens - 1749 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo voi è interessante leggere un libro ke ha cm personaggi animali ,ma ke però l'autore li fa agire e pensare cm exeri umani??
perchè???
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm mi viene in mente Animal Farm di George Orwell.........cmq si è mooolto interessante....io odio leggere, xo qll mi è piaciuto molto ed è stato piacevole...
Lovely_pink
Lovely_pink - Sapiens Sapiens - 1749 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè ti è piaciuto molto??
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Lovely_pink: secondo voi è interessante leggere un libro ke ha cm personaggi animali ,ma ke però l'autore li fa agire e pensare cm exeri umani??
perchè???

che libro è?
NikyRipy
NikyRipy - Genius - 2746 Punti
Rispondi Cita Salva
è quello che ha detto blood anche a me è piaciuto..
Rina96
Rina96 - Sapiens - 642 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me si,perchè ci si diverte a immedesimsrsi in personaggi completamente diversi da noi fisicamente ma non mentalmente, almeno così la penso perchè mi ricordo che da piccola mi divertivo leggere mowgli e cose del genere in cui la maggioranza dei personaggi sono animali
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
A me si, piace molto...La considero una cosa molto innovativo e un elemento fantastico non fa mai male...Cmq sposto nella sezione libri...
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Non dovrebbe essere male come cosa.. intanto xke è differente dagli altri libri x i personaggi presenti ke sono anke i principali.. si deve essere interessante cm cosa!!! :blush :hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email