w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Rispondi Cita Salva
nel cuore di tutti gli appasionati lettori c'è un'autore.. o meglio ancora un libro..
ma come c'è il libro preferito.. c'è ank qll odiato!

io adoro 'le cronache del mondo emerso'.. mi piace troppo nhial ( ank se le serie successive mi piacciono sempre meno..e la troisi sta diventando ripetitiva con tt qst libri k trattano degli stessi argomenti)
e il libro k + ho odiato è 'la biblioteca dell'alchimista' di jon fasman.. è l'unico libro k nn sono riuscita a finire.. e devo dire k mi scazza un pò sta cosa, ma è + forte di me.. nn mi piace!:bleah

bè, cmq.. l'idea iniziale era di chiedervi qual'è il vostro libro preferito ..e di contro.. qll + odiato
attendo i giudizi.. :pp
Rebel46_
Rebel46_ - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio libro preferito è il sesto di Harry Potter, ma ce ne sono poi tantissimi altri che mi piacciono, come Il signore degli anelli, quasi tutti quelli di Stephen King... il libro della Rowling comunque resta nel mio cuoricino^^

Quello Spreferito direi che invece è Tonio Kroger di Thoman Mahn (veramente mai letto nulla di peggiore, una palla mortale su questo ragazzino che si fa continue seghe mentali su quanto è depresso), seguito tuttavia a breve distanza dal Fu Mattia Pascal di Pirandello.
w!ngs
Rispondi Cita Salva
bellissimo harry potter.. e penso sia ancora + bello x chi "cresceva con i protagonisti".. l'aspettare ogni anno il nuovo libro.. ma sopratt x fatto k la rowling ogni anno complicava un pò la scrittura, in modo da adattarla alle generazioni k crescevano.. o almeno io l'ho sempre vista così..

Tonio Kroger di Thoman Mahn--> mi sa k allora nn lo leggo.. :lol
seculorum
seculorum - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
preferito: i simulacri di philip dick
spreferito: i promessi sposi
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
io detesto i libri di Moccia e adoro quelli di Nicholas Sparks :D
w!ngs
Rispondi Cita Salva
uh.. bello trovare un'altra ragazza a cui Moccia a rotto! ok con tre metri sopra il cielo.. ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
per ora il mio preferito è stato Gomorra...anche se, leggendo Le Anime MOrte, dovrò spostarlo al secondo posto!
Quello più odiato (a parte quello di grammatica) è stato Il Cacciatore di Aquiloni....
Lory__Potter
Lory__Potter - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
il libro prefeito in assoluto...è dura, comunque Harry Potter,, le Cronache e le Guerre del mondo emerso, Twilight, le cronache di Narnia...
spreferito...beh Amore 14 di moccia bleah è il primo è l'ultimo che leggo di questo (se così si può definire) scrittore.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader