aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
solo brevi righe..

Ora si, posso scrivere, scrivere. Ho eliminato le mie ultime limitazioni, erano solo due. Ora mi limita soltanto l'impazienza di tornare a scrivere con la semplicità nel nuovo, mi manca l'ebbrezza di disporre di cambiare di porre e riporre fiducie e ansie qui su questa morbida sequenza di punti che il mio occhio ingannano.
Eccomi di nuovo a dar spettacolo a far ritmo delle mie parole
a far musica con i miei gesti comprensibili a me soltanto. E il ritmo lo sento e lo suono, è il ritmo del mio capo che discendendo non greve e ascendendo non greve disegna il sinuoso andamento della mia poesia. Oh si, è poesia la mia, è la mia poesia. E' lo scorrere lento delle lacrime d'inchiostro su questo volto pallido, è il crepitio quasi irreale è il battito delle mie dita è un inchiostro indelebile che non finirà. E morirò. E ancora morirò. Si lo farò perché ne ho voglia e se non dovesse accadere uccidetemi. Non voglio non poter vedere quel che molti hanno potuto.
O, droga fugace musa ingannatrice. Infiniti tempi, infiniti spazzi riecheggiano forti e lenti forti e lenti. Oh ambrosia divina nutrimi di te sono preda incoerente natura trasudante pioggia incessante nera pioggia che non può obbedire ai venti. È il mio scorrere fugace ancora una volta che mi porta a chiedermi cosa farò. E perché lo farò ancora non mi è davvero molto chiaro. Aspetto soltanto impaziente il mio omicidio di voi. Oh si miei voi.
SasunziDavid
SasunziDavid - Sapiens Sapiens - 1550 Punti
Rispondi Cita Salva
aleio1: solo brevi righe..

..... Oh si, è poesia la mia, è la mia poesia......

più che una poesia,mi sembra più un pezzo di fabbri fibra o sempre un rap dello stesso stile
BIT5
BIT5 - Mito - 28446 Punti
Rispondi Cita Salva
SasunziDavid: [quote]aleio1:
solo brevi righe..

..... Oh si, è poesia la mia, è la mia poesia......

più che una poesia,mi sembra più un pezzo di fabbri fibra o sempre un rap dello stesso stile
[/quote]

Sarà, ma io non sarei mai stato in grado di scrivere una cosa del genere.. Magari scrivi qualcosa anche tu, così vediamo l'aulicità dei tuoi componimenti!

Bravo aleio1, in ogni tuo scritto c'è sempre qualcosa che mi colpisce particolarmente. Continua così!
SasunziDavid
SasunziDavid - Sapiens Sapiens - 1550 Punti
Rispondi Cita Salva
ok,colgo la sfida.entro qualche giorno la posterò
BIT5
BIT5 - Mito - 28446 Punti
Rispondi Cita Salva
Non è una sfida. E' semplicemente un modo per dire che, anche se non ci piace una cosa (e i gusti sono gusti) bisogna sempre usare modi un po' meno sarcastici.

Poi se anche tu adori scrivere... ben venga!
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
elogio alla vita.

e non perdere mai emozioni
cambiare gli occhi alla gente
sperare spirare ogni giorno in mitiche ceneri
amare la noia il mondo l'odio tuo.
è vita d'autore
del sommo libro impolverato
che conosce i segreti dell'animo.
è vita di scienza di arte di genio
di chi sa attendere meravigliarsi
godere di glorie antiche
di piccole cose insignificanti gesti crudeli.
così tocca coasti vita musa del cosmo
musa d'un destino cui non fido
madre degli altri d'ogni singolo tomo e atomo.
e di celebrare la tua infinità non si può perire
solo rinascere.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2