the.track
the.track - Genius - 12440 Punti
Rispondi Cita Salva
Nessuno accanto a me
solo aria
che scorre fra le mani
che passa come il tempo
il tempo che non si volta
Cerco spazio nell'oblio
nel mostro che fa morire
dentro.
Penso a te
e non trovo coraggio
per dire ti amo.
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Rispondi Cita Salva
wow! Track ha un animo poetico? non avrei mai pensato di vederti postare una poesia!

Complimenti!
ale92t
ale92t - Genius - 4788 Punti
Rispondi Cita Salva
:clap

Dai un'occhiata anche qui coltina: http://www.skuola.net/forum/libri-co/tempesta-69358.html
peduz91
peduz91 - Genius - 2513 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella bella bella!! Bisogna lavorarci su per farla diventare una vera e propria poesia me è bella davvero :)
BIT5
BIT5 - Mito - 28446 Punti
Rispondi Cita Salva
# peduz91 : Bella bella bella!! Bisogna lavorarci su per farla diventare una vera e propria poesia me è bella davvero :)

O_O mah, secondo me e' bella cosi' proprio perche' e' sua.
Quali requisiti mancherebbero?
ale92t
ale92t - Genius - 4788 Punti
Rispondi Cita Salva
Straquoto BITTTT5 :yes
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho ancora deciso se una poesia debba essere forma e contenuto o se uno dei due aspetti abbia il sopravvento, per cui non dico mai se una poesia è bella o no, ma apprezzo molto chi si mette in gioco raccontando qualcosa di sè in versi!
non è facile!
peduz91
peduz91 - Genius - 2513 Punti
Rispondi Cita Salva
@BIT5 manca musicalità che è un requisito indispensabile perchè delle semplici frasi (peraltro in questo caso molto profonde) formino una POESIA vera e propria.

Una poesia (se ci fate caso) può essere messa sotto forma di canzone se ci attacchi su qualsiasi (o quasi) ritmo. In questo caso mi pare manchi questa qualità ma non è mica una critica anche per me è difficilissimo rendere musicale una "mia poesia" diciamo così.

Anche io apprezzo (come Coltina) la messa in versi dei propri pensieri, anzi io adoro i poeti, sono gli unici artisti a mio parere a potersi permettere di eludere dagli standard (come la lingua ad esempio) per intenderci se avesse avuto bisogno di dire "a me mi" per rendere i versi o il metro o anche la musicalità, beh, ben venga.

Ribadisco comunque che Orgio è un grande :satisfied
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Giòòò ha qualità nascosteeee ♥
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Veramente bella... sono d'accordo con peduz91 su ciò che serve perchè una poesia possa essere chiamata così, ma penso anche che la poesia sia un modo per esprimere ciò che si ha dentro ed è quindi un mettere per iscritto i propri sentimenti e certamente i sentimenti non seguono le regole della poesia di peduz91! magari queste regole permettono di rendere la poesia più apprezzabile e musicale, ma anche così è molto bella.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
bella
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica