• Libri & Co.
  • Mi consigliate un bel libro da leggere? :)

popular post
Jennys99
Jennys99 - Erectus - 144 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho appena finito di leggere il libro Bianca come il latte rossa come il sangue e mi è piaciuto tanto. :)
Adesso vorrei leggerne un altro, voi quale libro mi consigliereste di leggere? Grazie mille a chi risponderà :)
Teretaco
Teretaco - Habilis - 283 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio the help. noi siamo infinito oppure il buio oltre la siepe... sono dei libri fantastici

Questa risposta è stata cambiata da sbardy (18-12-14 12:14, 1 anno 11 mesi 25 giorni )
Jennys99
Rispondi Cita Salva
Grazie mille! ;)
Ilovenutella
Ilovenutella - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda io ti consiglio bianca come il latte rossa come il sangue è un libro bellissimo e commuovente che parla di una ragazza che ha la leucemia e c'è un ragazzo che è innamorato di lei che vuole aiutarla a sconfiggere la malattia donandole il midollo
Jennys99
Rispondi Cita Salva
# Ilovenutella : guarda io ti consiglio bianca come il latte rossa come il sangue è un libro bellissimo e commuovente che parla di una ragazza che ha la leucemia e c'è un ragazzo che è innamorato di lei che vuole aiutarla a sconfiggere la malattia donandole il midollo
Già l'ho letto ed è stupendo, l'ho pure scritto nella domanda del forum :)
lope29
lope29 - Sapiens - 617 Punti
Rispondi Cita Salva
per me il + bello é per questo ho vissuto di sami modiano ke tratta della sua storia nel campo di concentramento di auschwitz-birkenau...
io lo sto leggendo e ti assicuro ke è bellissimo
giorgio_incompreso
giorgio_incompreso - Erectus - 116 Punti
Rispondi Cita Salva
eragon è un po lungo ma appassionante
giadina2000
giadina2000 - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho letto tanti libri ma nn ho mai letto questo cmq ti posso consigliare. Libri che a me sn piaciute molto: starcrossed,dreamless,goddess,teardrop,la dichiarazione,the fungere games , innamorarsi a notting hill , spero di esserci stata d'aiuto.
marty2000f
marty2000f - Ominide - 19 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno con cui correre è una storia bellisima anche se un po triste
LaLadyFiocco
LaLadyFiocco - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
Io l' ho letto ''Bianca come il latte, rossa come il sangue'' e me ne sono innamorata. Mi piaceva molto lo stile dell' autore così mi ero andata a comprare l'altro suo libro che si chiama ''Cose che nessuno sa''. Anche questo libro è molto bello. D'Avena però ha scritto solo questi due libri e aspetto con ansia il terzo *^*
Io sono appassionata di storie tristi, che fanno commuovere etc così ho trovato un libro molto bello che si chiama ''La ragazza interrotta'' di Susanna Kaysen. Lo sto finendo di leggere e ne vado matta!!
Sennò un po' di tempo fa ho letto anche ''Che tu sia per me il coltello'' di David Grossman, anche questo bello.. mmh uno dei miei libri preferiti è,pure, ''Memorie di una gesha'' ma è particolare come libro..
<3 Al momento di libri belli che ho letto mi vengono in mente solo questi.
Shao Shao
LLF LaLadyFiocco :')
Sara.Cucciola
Sara.Cucciola - Ominide - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio "Mamma acrobata cercasi" e "Hetty non si arrende". Sono tuuti e 2 di Jacqeline Wilson, i titoli non sono incoraggianti, ma sono libri commoventi che fanno riflettere. Parlano delle avventure di Hetty, una ragazzina che é stata abbandonata nell'orfanotrofio nell'Inghilterra di fine '800

Aggiunto 1 minuto più tardi:

E Hunger Games!!
veronica dal pont
veronica dal pont - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
un' intera enciclopedia come mio nonno ma lui ne aveva lette 6 intere
Chiara Marini
Chiara Marini - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio alcuni libri di Giulia Carcasi, 'Tutto torna', 'Ma le stelle quante sono' e 'Io sono di legno'. A me sono piaciuti molti i libri di Nicholas Sparks,puoi provare a leggerne la trama per vedere se ti piacciono.
iRock99
iRock99 - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
E' vero "bianca come il latte e rossa come il sangue" è un buon libro ma giusto per passare il tempo ed è un po' triste.
in ottimo libro che ti potrebbe dare una mano a scuola potrebbe essere Omero,Iliade di Alessandro Baricco (è un po' noioso ma grazie a quello ho superato l' interrogazione di storia).
per il tempo libero ti consiglio la saga di Percy Jackson che ha un ottima storia ed è scritto molto bene e con parole comprensibili a tutti, e non con termini difficili come molti autori come Valerio Massimo Manfredi (anche se i suoi libri rimangono dei colossi della storia)
Cicerone97
Cicerone97 - Sapiens - 450 Punti
Rispondi Cita Salva
Hunger Games è il top :)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live