!arix_me!
!arix_me! - Sapiens Sapiens - 1288 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete dei libri da consigliarmi,ne voglio sapere dai piu` brutti ai piu` belli,di tutto e di piu` ,purche leggere
Grazie in aticipo.
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sono generi in particolare che ti piacciono? In prima media leggevo molti libri fantasy...
!arix_me!
Rispondi Cita Salva
bhe ,diciamo che quelli di avventura (es.l'isola misteriosa,tom sawier...ecc..)dopo un po'mi annoiano,i libri fantasy,si sono belli,ma dipende da quali sono,ma solitamente li leggo volentieri,i gialli.oppure fatti di tutti i giorni,come , non so ,su vari argomenti.O su animali.Anche comici.
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, un libro che mi e` piaciuto tantissimo leggere verso 11-13 anni e` stato "Gli Invisibili e il segreto di Misty Bay" di Giovanni del Ponte.
Oppure Stravaganza di Mary Hoffman.
Oppure anche "La corona d'argento" di O'Brien.
Stardust di Neil Gaiman.
O anche la saga di Harry Potter!
Ti piace la saga dei piccoli brividi? Alle medie ne leggevo a centinaia! Forse potrebbero appassionarti!
!arix_me!
Rispondi Cita Salva
si,i piccoli brividi mi piacciono,ne ho letto qualcuno!!!!
Cerchero` di vdere i tuoi consigli,ma su harry potter ho un compagno appassionato,potre farmeli prestare da lui. Mi e` piaciuto moltob anche artur e il popolo dei minimei.
Milo600
Milo600 - Sapiens - 334 Punti
Rispondi Cita Salva
L'ombra del vento
Nihal94
Nihal94 - Genius - 5798 Punti
Rispondi Cita Salva
arthur e il popolo dei minimei è bello gli hai letti tt??(cioè anche la vendetta di Maltazard ecc. ecc.)
Io da fantasy consiglio
Le cronache del mondo emerso(I Nihal della terra del vento,II la missione di Sennar, III il talismano del potere)
Le Guerre del mondo emerso (I La gilda degli assassini, II le due guerrire , III Un nuovo regno)
Le leggende del mondo emeerso(I il destino di adhara)

e consiglio anche Belgariad
Fla_XD
Fla_XD - Habilis - 162 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a leggere La trilogia del burqua
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
beh...contando che hai 11 anni non ti consiglio libri troppo "complicati": potresti non capire parte della storia, o per lo meno non cogliere a pieno il significato delle cose e le morali del libro stesso.
Punta su qualcosa di semplice e non troppo noioso, qualcosa fantasy, e perchè no? che abbia riscosso successo...significa che è piaciuto a gran parte dei lettori no? ;)
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
LOVEBOOK
senzatesta
senzatesta - Sapiens Sapiens - 1048 Punti
Rispondi Cita Salva
assassinio sull'orient express di aghata christie...il corso delle cose di andrea camilleri...il codice da vinci,angel e demoni,crypto e la verità del ghiaccio tutti di dan brown..sono dei thriller...io nn ho paura di niccolo ammaniti...mille splendidi soli e il cacciatore di aquiloni....fammi sapere se li hai letti e se ti sono piaciuti!!!!!!!!!!!
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
orgoglio e pregiudizio mitico
Rina96
Rina96 - Sapiens - 642 Punti
Rispondi Cita Salva
il libro magico ed è un miscuglio di generi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre