icaf
icaf - Sapiens - 717 Punti
Rispondi Cita Salva
Quali libri mi consigliate di leggere??? No libri storici :dozingoff
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao icaf!

Ti consiglio di leggere: Notte sull'acqua di Ken Follet, Notte per gli innocenti, Il profanatore di biblioteche perdute.
icaf
Rispondi Cita Salva
grazie!!
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Prego! Grazie a te!
icaf
Rispondi Cita Salva
ho letto la trama del libro che mi hai consigliato ma non è il mio genere... mi disp
kiki!95
kiki!95 - Genius - 2465 Punti
Rispondi Cita Salva
La casa del sonno - Jonathan Coe
Soffocare - Palahniuk
L'ombra del vento - Zafon
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
I fa, mi dispiace che non ti interessino! Che genere preferisci?
Sara1927
Sara1927 - Sapiens - 514 Punti
Rispondi Cita Salva
DAN BROWN, DAN BROWN, DAN BROWN. Qualunque scegli è stupendo: Il codice Da Vinci, Angeli e Demoni, La verità del ghiaccio, Crypto, Il simbolo perduto, e l'ultimissimo Inferno, che dovrò prendere assolutamente!
92kiaretta
92kiaretta - Genius - 4341 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio la trilogia composta da Red, Blue, Green di Kerstin Gier, qui ti metoo la trama del primo libro

TRAMA:Per l'amica Leslie, Gwendolyn è una ragazza fortunata: quanti possono dire di abitare in un palazzo antico nel cuore di Londra, pieno di saloni, quadri e passaggi segreti? E quanti, fra gli studenti della Saint Lennox High School, possono vantare una famiglia altrettanto speciale, che da una generazione all'altra si tramanda poteri misteriosi? Eppure Gwen non ne è affatto convinta. Da quando, a causa della morte del padre, si è trasferita con la mamma e i fratelli in quella casa, la sua vita le sembra sensibilmente peggiorata. La nonna, Lady Arisa, comanda tutti a bacchetta con piglio da nobildonna e con l'aiuto dell'inquietante maggiordomo Mr Bernhard, e zia Glenda considera lei, Gwen, una ragazzina superficiale e certamente non all'altezza del nome dei Montrose. E poi c'è Charlotte, sua cugina: capelli rossi, aggraziata, bravissima a scuola e con un sorriso da Monna Lisa. È lei la prescelta, colei che dalla nascita è stata addestrata per il grande giorno in cui compirà il primo salto nel passato. Charlotte si dà un sacco di arie, ma Gwen proprio non la invidia: sa bene che si tratta di una missione pericolosissima non solo per la sua famiglia ma per l'umanità intera, e da cui potrebbe non esserci ritorno. E non importa se Charlotte non viaggerà sola ma sarà accompagnata da un altro prescelto, Gideon de Villiers, occhi verdi e sorriso sprezzante... Gwen non vorrebbe davvero trovarsi al suo posto. Per nulla al mondo...
luisa00
luisa00 - Sapiens - 697 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io ti consiglio red ,blu e green sto leggendo x ora red ed è super fantastico .. la trama è quì su ..Te lo consiglio se ami il fantasy ;)

Che ne pensi ? ciao :hi
Littlefox93
Littlefox93 - Sapiens - 317 Punti
Rispondi Cita Salva
ne saprei tanti,,, che genere preferisci????
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader