dubhe97
dubhe97 - Erectus - 91 Punti
Rispondi Cita Salva
non so voi mma a mi ha un po' stupitoil titolo.....ora mi spiego meglio: in quasi tutti i libri che ho letto (io ne ho letti moooooooolti) si tratta di guerre. ma anche nelle cronache del mondo emerso o le leggende c'è sempre la guerra invece qui quando ho visto il titolo ho subito acquistato il libro pensando che si trattasse proprio di un racconto in guerra....tuttaltro è un bellissimo libro....
cmq se avete letto questo libro che ne pensate???? e se non l'avete letto ve lo consiglio è molto interessante
w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Rispondi Cita Salva
bè lo scopo era creare unìaltra trilogia sulla base delle cronache.. quindi secondo me è stato un modo cm un'altro per far capire k si trattava di una nuova storia.
personalmente preferisco la prima trilogia, perchè le latre mi sembrano tutte troppo simili.. per carità mi piace molto come scrive la troisi ma si sta basando sempre sulle solite cose.. ank qll nuova serie della ragazza drago.. cmq, nel complessp bellissmi libri!!
bonzai
bonzai - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
la serie delle guerre del mondo emerso è davvero bellissima, ho gia letto la serie, ma la sto rileggendo perchè mi ha appassionato troppo...sto leggendo il secondo ora ( le due guerriere) però mi servirebbe la recenzione del primo (la setta degli assassini) e visto che non so farla una recenzione avrei bisogno di aiuto... tu mi potresti dare 1 mano???
dubhe97
dubhe97 - Erectus - 91 Punti
Rispondi Cita Salva
certo però ora non ho tanto tempo.... quindi domenica te la scrivo
bonzai
bonzai - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre