celo8
celo8 - Genius - 9827 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno di voi ha già letto inheritance, quarto e ultimo libro del ciclo dell'eredità? ( a parte che all'inizio doveva essere una trilogia...:))
io nn ci sono ancora riuscita, non vedo l'ora, ma sto ricevendo una quantità d opinioni... mio cugino (premetto, ha letto gli ultimi tre capitoli e nn il resto del libro...) lo trova fantastico, emozionante, originalissimo! una mia compagna banale, prevedibile... Cosa mi devo aspettare?
Ho sempre trovato paolini molto bravo, forse nn come stile di scrittura, ma sa inventare storie che ti prendono, molto originali! Tranne che per i titoli, vabbè... nella sua antica lingua c'è eldest, antico inglse di oldest, il più vecchio... wooow che lingua magica!!! e inheritance come altro poteva chiamarlo? è anche quella una parola dell'antica lingua oltre che l'inglese eredità??? bom, allora mi imparo l'antica lingua e nn apro più libro di inglese:D:D:D
comunque ormai la storia DEVO sapere come finisce, che sia banale o no!
ed ora... bye bye (è un saluto dell'antica lingua che si usava tra gli elfi:D:D:D)

Aggiunto 16 giorni più tardi:

lo leggerò tra tre giorni!!!
nusky
nusky - Erectus - 65 Punti
Rispondi Cita Salva
tu pesa qll k vuoi ma...ql libro e a dir poco stupendo...cm tt qll dll saga di eragon ovviamente <3 leggilo credimi e blxx!!!
celo8
celo8 - Genius - 9827 Punti
Rispondi Cita Salva
ma a me è piaciuto un sacco!!! solo un po' banale con i nomi!!!
e poi... insomma, abbiamo passato tre libri ad aspettare che arya si innamorasse di eragon e poi... lui parte!!! e pure nasuada e murthag(si scrive così???)
cioè insomma, le loro storie finiscono nello stesso modo...!!! cmq mi ha preso anche questo, e mi ha rassicurato sapere che paolini nn vuole abbandonare alagaesia!!!! noi aspettiamo:D
nusky
nusky - Erectus - 65 Punti
Rispondi Cita Salva
si appunto pretendo il 5 libro qll 2 storie dv finire bn!!! soppratutto adx k arya ha un brago k e innamorato di saphira <3 hahaha nn vedo l ora k esca il 5 libro!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email