strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 31.3% 31.3%
  • 31.3% 31.3%
  • 12.5% 12.5%
  • 25% 25%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

strangegirl97
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi voi avete un diario segreto? Io ce lo avevo, e devo dire che non ero tanto costante nello scriverlo. L'ho tenuto per un po' di tempo e alla fine ho deciso di distruggerlo, perché avevo paura che qualcuno me lo leggesse. Non so come mi è venuta questa paura (sono stranissima lo so XD) ma è bastata per farmi smettere di scrivere. E voi, ne avete mai avuto uno? Rispondete in tanti, sono curiosa! Ciao! :hi
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi piacerebbe :proud e ho provato a tenerne uno.. ma non è roba x me XD
non ci riesco.. mi dimentico do averlo XP
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Rispondi Cita Salva
Da piccolina per compleanno mi regalavano sempre diari segreti e non ne ho mai scritto uno, anzi li pastrocchiavo con i miei disegni! xD Non sarei mai capace di tenerne uno, sarebbe troppo strano scrivere in un diario ciò che mi accade durante il giorno, sarebbe come parlare ad un muro, anzi se parlo da sola è più costruttivo! u.u
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
io ne ho avuto uno... ma da piccola!!!! ora mi sfogo con il mio migliore amico... almeno nn corro il rischio ke qlk1 possa leggerlo... XD... kmq quoto con bina.. a volte è meglio parlare da soli ke a un pezzo di carta..
svaroschi
Rispondi Cita Salva
si ho un diario segreto e sai una cosa??proprio ieri mi è venuta la tua stessa strana idea di distruggerlo x la tua stessa paura!! :lol :lol poi però ci ho pensato su e cambiato idea...è un mio amico in fondo no?
to.choke;
to.choke; - Sapiens - 453 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non riesco a finirne uno e mi sono arresa, ma conoscendomi mi verrà presto la voglia di iniziarne un altro per poi non finirlo mai e poi mai. Sono troppo pigra per essere costante :3
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
io non l'ho mai avuto, ma più che un DIARIO SEGRETO, vorrei iniziare a scrivere semplicemente un DIARIO! dove annotare quello che accade giorno per giorno, con tutti i dettagli.... dev'essere bello rileggerlo dopo tanti anni!!!

prima o poi lo inizierò... ma a dire il vero quella "paura" che qualcuno possa leggerlo c'è, non succederebbe nulla anche se fosse, però vorrei annotare semplicemente i miei ricordi per non dimenticare! e così come nella nostra memoria non può entrare nessun altro che noi, così il diario dovrebbe essere segreto agli altri... poi chissà magari un giorno, da grandi, potremmo farlo leggere a qualcuno.
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Io un diario segreto no perché poi me lo fregavano e lo leggevano xD Quindi per non correre pericolo non lo facevo...però con le mie compagnie di scuola facevamo " i quadernini" e ora rileggergli è troppo bello *-*
to.choke;
to.choke; - Sapiens - 453 Punti
Rispondi Cita Salva
Ahhh una volta ne ho fatto uno con una mia amica...non siamo arrivate nemmeno alla terza pagina -.-"
_-*°* Lili *°*-_
Rispondi Cita Salva
siiiiiiii ce l'ho e anche un intero "libro" cioè un diario segreto tra amiche ogni voltsa ci scriviamo qualcosa e lo passiamo all'altra
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
# to.choke; : Ahhh una volta ne ho fatto uno con una mia amica...non siamo arrivate nemmeno alla terza pagina -.-"

Noi si due finitiiii :D

L'altro iniziato invece lasciato a metà :( Dopo un po' ti arrendi.
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Anke io ho un diario segreto.. xò nn mi è mai venuto in mente di disrtuggerlo... è cm un amico ke ti ascolta!!!!!! :lol :hi
strangegirl97
Rispondi Cita Salva
Scrivete il vostro diario in un modo particolare? Io usavo le abbreviazioni e qualche volta anche i rebus, così era sicuramente difficilissimo da leggere. XD
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP