Nihal94
Nihal94 - Genius - 5798 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 100% 100%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Nihal94
Nihal94 - Genius - 5798 Punti
Rispondi Cita Salva
Stò leggenedo un libro molto bello ultimamente che si intitola "Hunger Games"... ha ricevuto critiche positive da Licia Troisi (scrittrice de " Le Cronache del mondo emerso" ed altri libri sempre fantasy) da Stephen King e da Stepheny Meyer (autrice di Twilight) .... volevo chiedervi se l'avevate letto e se si cosa ne pensavate della trama ecc.
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
Mmmm...ho letto la trama e devo dire che non è male!...
mi sa che andrò a leggerlo..
mi piace l'idea del gioco televisivo...xD
Interessante!
mitica96
mitica96 - Genius - 3188 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l' ho letto durante le vacanze di Natale e mi è piaciuto particolarmente il misto di guerra e reality show. Devo dire che l'autrice ci ha azzeccato su cosa è oggi la televisione. Davvero molto bello. Adesso mi metterò a leggere il secondo.. Ciao :D
1Rugiada1
1Rugiada1 - Eliminato - 3301 Punti
Rispondi Cita Salva
E' molto bello e non so se lo sai ma c'è anche il film!!! cmq sto aspettando intrepida la traduzione del terzo e ultimo libro! il secondo s'intitola la ragazza di fuoco il terzo ha un nome stranissimo!
Susannina:)
Susannina:) - Sapiens Sapiens - 934 Punti
Rispondi Cita Salva
La trama l'ho letta anch'io e devo dire che mi ha convinto... oggi (dopo nuoto) vado a cercarlo in biblioteca... poi se lo ha consigliato L.Troisi lo devo leggere di sicuro! :)

Cmq vorrei chiedervi se il film è anche per i 12... voglio andarci con una mia amica ma se è per più grandi mia madre nn mi lascerà andare
mitica96
Rispondi Cita Salva
# Susannina:) : La trama l'ho letta anch'io e devo dire che mi ha convinto... oggi (dopo nuoto) vado a cercarlo in biblioteca... poi se lo ha consigliato L.Troisi lo devo leggere di sicuro! :)

Cmq vorrei chiedervi se il film è anche per i 12... voglio andarci con una mia amica ma se è per più grandi mia madre nn mi lascerà andare
Io il film l'ho visto e non ci sono scene tanto violente. L'unica cosa è che hai paura di vedere gente che si uccide, allora non è il film adatto a te.
kiara93
kiara93 - Sapiens Sapiens - 1264 Punti
Rispondi Cita Salva
Decisamente un libro fantastico. Ammetto che l'autrice non l'avevo mai sentita e che mi sono appassionata al libro dopo che ho visto il film, dato che non ne conoscevo l'esistenza ma è stato amore a prima vista. Cioè, dopo aver visto il film ho dovuto leggere per bene il primo libro ed ho dovuto continuare a leggere anche il seguito perché dovevo e devo sapere come finisce.
Ottimo libro, davvero.
mitica96
Rispondi Cita Salva
Io ho finito stamattina il terso e ultimo libro. INDESCRIVIBILE! Non ci sono parole per descrivere un libro tanto bello e appassionate.
Pieni di colpi di scena, tragico, coinvolgente. Tutto e di più :D
kiara93
kiara93 - Sapiens Sapiens - 1264 Punti
Rispondi Cita Salva
*Terzo xD

*-* Non mi dire così che sennò mi chiudo in camera e finisco di leggere secondo e terzo entro stasera
mitica96
Rispondi Cita Salva
Eh si. Ha il potere di prenderti e di non lasciarti più...:)
Kya2000
Kya2000 - Habilis - 237 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho preso i tre libri di hunger games l'altro giorno :) A maggio volevo andarlo a vedere al cinema, ma ero troppo piccola per vederlo (dai 14 anni in su da me) così mio papà, sia per la promozione che per l'aiuto che gli do al lavoro me l'ha voluto regalare. Dai vostri commenti e dalla trama mi sembra un libro fantastico... Lo leggerò il più presto possibile :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader