bardi
bardi - Sapiens - 360 Punti
Rispondi Cita Salva
ho bisogno di un giudizio personale sui personaggi di ho voglia di te x la schedatura del libro....?? urgente..
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
Non dirmi che la tua prof (o chiunque altro) ti fa schedare "HO voglia di te" -.-''
bardi
Rispondi Cita Salva
si è così....!!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come ti fa schedare questi libri a scuola???
bardi
Rispondi Cita Salva
sii...mi puoi aiutare ??
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ho letto anni fa..mamma mia la mia prof altro che ho voglia di te..in confronto a quelli che mi faceva leggere, quello l'avrei letto molto volentieri...
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
dai magari pensa a come ti daresti comportato tu nelle situazioni in cui si trovano i personaggi e prova a fare un confronto evidenziando poi le differenze caratteriali tra te e il personaggio (di solito i prof. lo apprezzano) poi nn so pensa un po tu, magari descrivi gli aspetti piu lampanti del loro essere....

...mnemy...
amore
amore - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
oh ma siete proprio simpatici è !!! povero bardi...:love
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto mnemo..segui il suo consiglio..e poi magari,x far vedere ke ti ha interessato il libro (tutta scena a quanto pare! xD),potresti operare un confronto kn gli altri libri di Moccia,se li hai letti..COnquisterai sicuramente la tua prof!;)
mrc89
mrc89 - Genius - 11028 Punti
Rispondi Cita Salva
mnemo mi sorprendi sempre piu
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
dorothy tutta scena ma sai quanto vale in termini di voti???;)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
per amore: nn è il fatto che nn vogliamo aiutarlo ma semplicemente che se come ha detto herub ce da dare un giudizio personale significa che tu dopo aver letto il libro devi commentarlo e confrontare i personaggi di questo libro cn altri libri di moccia, metti che la prof ti chieda se un personaggio è calmo e pacato o ha risvolti psichici da assassino? (è solo un esempio) e tu uhm boh nn lo so, quindi da li la prof deduce che nn hai letto il libro ma ti sei fatta fare una relazione da altre persone..
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Allucinante...io lo commenterei solo con un'esclamazione: "Bleak!"
Ahahahahah...ma per curiosità...la prof. ha 14 anni?! XD
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
O mio dio, le prof vi fanno leggere "Ho voglia di tè"...Certe che qui libri vi danno molta cultura sopratutto con l'Italiano, si si...(questo e un mio parere)
Comunque capisco che non riesci a dare una spiegazione dei personaggi, quel libro e tutto incasinato..
the_shinigami
the_shinigami - Genius - 2270 Punti
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: O mio dio, le prof vi fanno leggere "Ho voglia di tè"...Certe che qui libri vi danno molta cultura sopratutto con l'Italiano, si si...(questo e un mio parere)

quoto al massimo!!! xD
mamma mia che insegnanti :S
:con

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader