dubhe97
dubhe97 - Erectus - 91 Punti
Rispondi Cita Salva
vi piace com'è finita la stupenda saga del maghetto????
o avreste voluto cm me che la storia non finisse mai???
Sinceramente io volevo un finale un po' più diverso........

cmq vi è piaciuta la saga in generale?
e qual è il vostro libro preferito?
Pilly
Pilly - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaooooo...bè devo dire che il libro che ho trovato più bello è stato l'ultimo...l'ho letto tutto in 3 giorni!
Però è anke giusto k dopo un po sia finita la saga,le cose nn possono durare in eterno!:)
Il finale è un po scontato xò mi piace come è stato scritto,la saga in generale è bellissima!
Vuoi un consiglio???leggiti anke tutti e 4 i libri della saga di Twilight nn te ne pentiraiiiiiiiiiii:)
sweetmusic&cherry
sweetmusic&cherry - Habilis - 216 Punti
Rispondi Cita Salva
Il libro più bello è il primo....forse perché la scrittrice aveva più fantasia! Ma sono tutti e 7 bellissimi. L'ultimo è molto bello, ma devo dire che anche a me il finale non è piaciuto
....muore troppa gente!
bonzai
bonzai - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me questa serie di libri è stata meravigliosa dall'inizio alla fine e nn saprei dire qual'è il più bello... il finale è stato 1 pò strano perchè si sapeva che essendo una "favola" alla fine doveva vincere il bene e nn poteva finire con la vittoria di voldemort, però essendo che ci sono state tante morti ci ha tenuti tutti 1 pò col fiato sospeso e forse sembra un pò banale paragonato a tutta la serie piena di colpi di scena... qst è il mio parere ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader