• Libri & Co.
  • Dove comprare libri: internet, mercatini o librerie?

__La_CoCcOlInA__
__La_CoCcOlInA__ - Sapiens Sapiens - 1285 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaoooo !!! Secondo voi, è meglio ordinare i libri scolastici su internet oppure in libreria ??
Meglio nuovi o usati ??
La vostra scuola organizza il mercatino durante l'estate??? come lo trovate??
Se avete link di compra-vendita libri, postateee ...!!!
:PPP

Questa risposta è stata cambiata da Mirko C. (23-07-12 12:58, 4 anni 4 mesi 15 giorni )
Miss Blue
Miss Blue - Habilis - 256 Punti
Rispondi Cita Salva
Di solito ordino i libri sui siti come libridea.it, su cui è possibile trovarne tanti a tanti prezzi.
I libri scolastici meglio acquistarli usati per risparmiare qualcosa... ma fotocopiatrice pronta!
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me è meglio comprarli in libreria piu sicuro!!!!!! ed è meglio usati costano di meno....
La mia ex scuola si faceva il mercatino dei libri bè secondo me è una buona idea!!!!!!!
:) :)
__La_CoCcOlInA__
Rispondi Cita Salva
io li ho ordinati per la prima volta su libreriauniversitaria.it e hai lo sconto in piu se superi i 99€ hai le spese di spedizione gratuite!!
Anche la mia scuola organizza il mercatino !!
Libreria arrivano sempre tardi e anche se nuovi sono rovinati !! :(
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
Quindi secondo te è meglio comprarli su internet o in libreria?! anke se hai ragione ke vengono sempre in ritardo xò io li compro in un negozio ke vende solo libri usati bè li li trovo e fanno uno sconto sul prezzo e se alcuni nn li trovo li compro in libreria nuovi anke se in ritardo xò nn sapevo ke si possono comprare anke su internet.....e un altra cosa cm ti 6 trovata a comprarli su internet?!....
__La_CoCcOlInA__
Rispondi Cita Salva
Bene, meta sono gia in spedizione !!! e gli altri dovrebbero trovarli in massimo 7 giorni !!! uno non è ancora in magazzino e l'altro non è momentaneamente disponibile...
su libreriauniversitaria.it sono nuovi con sconti...
e su libraccio li trovi usati e nuovi...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP