Stress
Stress - Genius - 2255 Punti
Rispondi Cita Salva
Che ne pensate di questo autore? Io ho letto "il codice da Vinci" e "Angeli e demoni". Li ho trovati tutti e 2 favolosi! Certo, sono pieni di menzogne, ma ben scritte. Personalmente ho preferito "Il codice da Vinci", poichè mi ha convolta da subito, mentre l'altro libro inizialmente l'ho trovato noioso, anche se poi andando avanti mi è piaciuto sempre più.
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Io lo reputo un buon scrittore! Meglio parlare solo di questo perchè tanto poi, si sa dove si va a finere, a parlare della chiesa e della cose vere o false...
Classika
Classika - Genius - 7012 Punti
Rispondi Cita Salva
a me è piaciuto più angeli e demoni.
Ho letto anche gli altri libri (la verità del ghiaccio, crypto)e devo dire che alla fine sono ben scritti, certo, ma tutti uguali... alla fine il ''colpevole'' è sempre il più insospettabile... :dontgetit
Giulia_love G.W
Giulia_love G.W - Sapiens Sapiens - 954 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io ho letto sia "angeli e demoni" ke il "codice da vinci"....tt e due carini!!!
lilli93
lilli93 - Sapiens - 331 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho letto "angeli e demoni", "il codice da vinci" e"crypto".. il primo è qll ke mi ha coinvolto di più.. anche crypto però non era per niente male!!!
crazy_siren
crazy_siren - Sapiens Sapiens - 904 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho letto "il codice da Vinci" che mi ha subito appassionata ma anche "angeli e demoni" anche se il finale è un po banale a parer mio.... Presto leggerò "crypto"...
E' innegabile che dan brown sia un grande scrittore... sa rapirti con le sole parole ma è anche innegabile che se non avessero attirato un po di critiche i suoi libri sarebbero passati quasi del tutto inosservati...
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
io sto finendo di leggere angeli e demoni dopo aver letto il codice da vinci è bello, un po spoecifico ma molto avvincente... a mio avviso...:dozingoff
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
A me e piaciuto moltissimo "La verità del Ghiaccio" mi ha molto appassionato dall'inzio ed è difficile che mi appassioni subito un libro!
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
A me sinceramente non piacciono questo genere di letture
merci
merci - Sapiens - 450 Punti
Rispondi Cita Salva
Classika: a me è piaciuto più angeli e demoni.
Ho letto anche gli altri libri (la verità del ghiaccio, crypto)e devo dire che alla fine sono ben scritti, certo, ma tutti uguali... alla fine il ''colpevole'' è sempre il più insospettabile... :dontgetit
E tu sei mai riuscit a capire chi fosse il colpevole?
comunque i suoi libri sono scritti benissimo. Angeli e Demoni metterebbe i brividi a chiunque
Playlull541
Playlull541 - Habilis - 179 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho letto "La verità del ghiaccio" è un libro stupendo XD
Ora sono in procinto di leggere "Angeli e Demoni".
Ila
Ila - Genius - 14442 Punti
Rispondi Cita Salva
Io adoro questo genere di libri!ho letto "Il codice da Vinci",gli altri ce li ho ma nn li ho ancora letti
Classika
Classika - Genius - 7012 Punti
Rispondi Cita Salva
merci: [quote]Classika:
a me è piaciuto più angeli e demoni.
E tu sei mai riuscit a capire chi fosse il colpevole?
comunque i suoi libri sono scritti benissimo. Angeli e Demoni metterebbe i brividi a chiunque
[/quote]

Certo non il perchè e come, ma già dall'inizio l'avevo pensato... Poi sono opinioni personali, a me sembrano tutti uguali
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
Alla fine lo schema narrativo è identico sia nel codice, sia in angeli e demoni, sia nella verità sia in crypto...ma è inngabile che siano libri che affascinano e divertono...ora siamo in attesa de La chiave di Salomone...sono 4anni che se ne parla...e ne ha parlato Brown stesso...ma o ha una crisi di ispirazione o è inspiegabile un così lungo periodo di gestazione...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP