*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
forse non è il massimo di una discussione, ma il fatto è che io ci sto provando a scrivere un libro, che è venuto anche piuttosto bene, e sto valutando di mandarlo ad una casa editrice per coronare finalmente uno dei miei sogni! :D prima avevo pensato al Gruppo Albatros, ma non essendomi informata bene non sapevo che era a pagamento, e, tempo fa, dopo aver spedito una piccola storiella, mi arrivò la lettera in cui dicevano che avevano accettato la mia idea ed erano disposti a stamparla per la modica cifra di 1900 euro, pagabili in rate mensili o in altre opzioni che adesso non ricordo, e ciò mi avrebbe garantito (solo) 200 copie del mio libro. mah... sta di fatto che, dopo lo stupore generale, non firmai nessuna carta e non accettai, non tanto per la cifra, piuttosto perchè, dopo essermi informata su un sito ( www.writersdream.org/ ) avevo capito che, a parte che pubblicavano troppe poche copie di ogni libro, non venivano vendute in grandi negozi e librerie, invece adesso avevo pensato di mandare questa nuova storia (che ho in cantiere) ad una casa editrice NON a pagamento che pubblica esordienti (ygiunti)..
voi come valutate scrivere un libro a questa età? non è cosa da tutti, ci vuole un sacco di pazienza e di tempo (oltre che una serie infinita di quaderni e fogli vari), però ho questa passione da quando avevo forse 7-8 anni.. *.* ho sempre amato leggere e scrivere, ho letto forse 18 libri tutti stupendi... :D fatemi sentire i vostri pareri! :)
reghen
reghen - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh,sono contenta che tu sia riuscita a scrivere un libro e spero che abbia molto successo!
A dire il vero,il modo di scrivere di un autore viene giudicato in base alla struttura dei periodi (per intenderci,se una persona scrive solo frasi brevi e concise,sicuramente non sarà un grande scrittore),e per il lessico.

Buona fortuna!
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
grazie dell'incoraggiamento, la scrittura procede più che bene! ;)
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Cavolo rosa , era uno dei miei più grandi sogni qualche anno fa! Ne sarei davvero fiero se pubblicassi un libro, lo comprerò di sicuro :D
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
spero davvero di riuscire a pubblicarlo! grazie :love
agusapiens
agusapiens - Habilis - 203 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io ho scritto un libro, avevo solo 11 nni, ma non l'ho pubblicato.
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
invece secondo me avresti dovuto! :D
gente che scrive a quest'età va valorizzata, agus! non ci servono i Matusalemme che scrivono del 15-18!
agusapiens
agusapiens - Habilis - 203 Punti
Rispondi Cita Salva
hai ragione.

Aggiunto 14 secondi più tardi:

buona fortuna col libro
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
grazie :D
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me proprio perché si è in un età molto giovane...scrivere fa rendere se stessi e poi ti distingue!!! Apre la mente di chi scrive e invoglia la mente di chi non aveva mai pensato di fare una cosa del genere!!!! Buona fortuna per il tuo libro!!!
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
grazie moltissimo è tutti, fa piacere sentire di avere un pubblico di giovani lettori :D
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh si, credo sarà un successo se lo farai :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader