laura98
laura98 - Sapiens Sapiens - 1169 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti! :hi
Sono una ragazza di quindici anni con una grande passione per la lettura e soprattutto per la scrittura,a giugno di quest'anno ho cominciato a scrivere un libro che all'inizio di questo mese è giunto a conclusione(ora anche la mia professoressa di italiano lo sta leggendo ma non so ancora cosa ne pensi)per me pubblicarlo sarebbe un sogno dato che la mia più grande aspirazione è quella di diventare scrittrice ma avendo quindici anni non sono ancora pratica di certe cose,qualcuno sa spiegarmi cosa bisogna fare per pubblicare un libro?

Grazie a chi risponderà :blowkiss
demetria96
demetria96 - Habilis - 260 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao per pubblicare un libro devi rivolgerti a delle case editrici è l'unico modo per mettere in commercio dei libri, se poi vuoi pubblicarlo su internet esiste un'app che ti consiglio dato che è usata da molti (la utilizzo anche io ed ho intenzione di scriverci qualche libro anche io lì) che si chiama wattpad, la scarichi, ti registri e oltre a leggere libri che si trovano anche nelle librerie ci sono anche libri non conosciuti scritti da ragazzi come noi e puoi pubblicare anche tu il tuo libro. Spero di esserti stata utile :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email