• Libri & Co.
  • blocco dello scrittore.. ci sono dei rimedi?

andreacecere97
andreacecere97 - Sapiens - 326 Punti
Rispondi Cita Salva
scrivo da quando sono piccola (avevo cinque anni la prima volta) ma ultimamente mi capita fin troppo spesso di cadere in un blocco orribile, dove non riesco a scrivere neanche una minuscola frase emi sento inetta perchè credo sia una delle poche cose che faccio davvero con l'anima.. qualcuno che sa come rimediare o che ci sia già passato??!
lupacchiotta01
lupacchiotta01 - Habilis - 151 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho cominciato a scrivere dei capitoli che mi ronzavano per la testa un po di tempo fa, non dico che sono brava; mi mancano connessioni logiche e altre cosette :)
ma poco fa mi è sembrato che tutto ciò che scrivessi facesse schifo.. così mi ritrovavo con un foglio bianco e senza uno straccio di idea... poi ho cominciato a lasciare le frasi scritte , e anche se non avevano niente a che fare... Mi rincuorava vedere che avevo già scritto qualcosa..così sono andata avanti di un paio di capitoli, scrivendo poche righe per volta...
ora sono ritornata alla normalità, e sto andando avanti;piano piano in ogni momento libero... ciao e auguri!!
andreacecere97
Rispondi Cita Salva
grazie, sperimo bene, anche io negli ultimi tre quattro giorni ho ripreso a scrivere qualche 'pensiero', in bocca al lupo a me ;)
lupacchiotta01
lupacchiotta01 - Habilis - 151 Punti
Rispondi Cita Salva
questa si chiama positività:);) in bocca al lupo!!
andreacecere97
Rispondi Cita Salva
hahahaha ci vuole sempre un pò, altrimenti sai che tristezza
lope29
lope29 - Sapiens - 617 Punti
Rispondi Cita Salva
anke un mio amico sta scrivendo un libro e avvolteha anke lui questi blocchi mentali ma lui va avanti e si fa una bella passeggiata,mamgia qualcosa e poi torna a lavoro.
provaci e dimmi come va:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti