Les Fleurs Du Mal
Les Fleurs Du Mal - Habilis - 151 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha letto la sacrosanta serie di Anita Blake, autrice= Laurell K. Hamilton?
c è qualcuna qui in giro ossessionata da Jean Claude come lo sono io?????????
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh finalmente!
Bhe Da quello che leggo sei anche te ossessionata dai vampiri quanto me!:satisfied
E sono felicissima di avere qui nel forum un'altra accanita lettrice di questo incredibile genere letterario!
Ma ti rispondo: no,non ho letto nulla di Hamilton.
Ma potresti postare la trama,per favore?
COsì posso dirti se mi hai fatto venir voglia di leggerlo!;)
Grazie anticipatamente e Benvenuta.

ps: hai mai letto Twilight,New Moon,Eclipse??..Io aspetto con ansia il quarto libro!:)
Giulia_love G.W
Giulia_love G.W - Sapiens Sapiens - 954 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaooo!!! anke io sn molto ma molto appassionata di vampiri!
nemmeno io ho iniziato qll serie xkè sto finendo qll della rice...una volta letta...ti farò sapere:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
Les Fleurs Du Mal
Rispondi Cita Salva
Dorothy: Oh finalmente!
Bhe Da quello che leggo sei anche te ossessionata dai vampiri quanto me!:satisfied
E sono felicissima di avere qui nel forum un'altra accanita lettrice di questo incredibile genere letterario!
Ma ti rispondo: no,non ho letto nulla di Hamilton.
Ma potresti postare la trama,per favore?
COsì posso dirti se mi hai fatto venir voglia di leggerlo!;)
Grazie anticipatamente e Benvenuta.

ps: hai mai letto Twilight,New Moon,Eclipse??..Io aspetto con ansia il quarto libro!:)
ossessionata dai vampiri è dir poco!xD si ho letto la saga di edward e bella e anche io non vedo l'ora che arrivi breaking down <3 quello che mi spaventa è il film...la maggior parte del cast non ci azzecca nulla =_=
comunque, questa è la trama della saga, che comunque in italia non è ancora uscita completamente, intanto metto la lista:
- Nodo di sangue
- Resti mortali
- Il circo dei dannati
- Luna nera
- Polvere alla polvere
- Il ballo della morte
- Dono di cenere
- Blue Moon
questi sono quelli usciti in italia fino ad adesso

Anita Blake. Occhi e capelli neri, carnagione chiara, fisico atletico. Il suo lavoro è quello di Risvegliante presso la Animators Inc. di St. Louis: dietro compenso – e per un breve periodo – resuscita i morti (cosa molto utile, ad esempio nei processi per omicidio...). Ma Anita ha anche un secondo «impiego»: è una cacciatrice di vampiri autorizzata. Da qualche tempo, infatti, i vampiri sono stati legalmente riconosciuti: possono vivere, lavorare e avere contatti con gli umani, però, se qualcuno sgarra, ci pensa lei a sistemarlo con la sua Browning, caricata a proiettili placcati in argento. Non per nulla i vampiri la chiamano la Sterminatrice... Eppure è proprio un vampiro quello che, in una calda mattina di luglio, si presenta nel suo ufficio e le fa una strana proposta: occuparsi del serial killer che sta terrorizzando la città e si accanisce esclusivamente sui vampiri. Anita non ci pensa nemmeno, però, quella sera stessa, incontra Jean-Claude, un potentissimo e affascinante vampiro che, senza mezzi termini, la ricatta: o lei accetta l’incarico oppure la sua amica Catherine morirà. La caccia è aperta: Anita dovrà penetrare in un universo oscuro, popolato da esseri sfuggenti e mutevoli, sfoderando tutto il suo coraggio (oltre che il suo crocifisso) per sopravvivere. Chi, o che cosa, l’aspetta in fondo alla notte più nera e rovente?

Come trama fa un po' schifo perchè non valorizza Jean-Claude ù_ù
ma va be, si fa quel che si può... U.U
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Fleur mi hai fatto venir voglia di leggere Anita!:satisfied
Più che altro la trama da come me l'hai presentata è un po contorta,e mi affascina tutto quello che è complicato,sottintenso e nascosto!
Sono in ordine i titoli dei libri?
Grazie per aver fatto presente l'esistenza di questa saga!;)
Les Fleurs Du Mal
Rispondi Cita Salva
Dorothy: Fleur mi hai fatto venir voglia di leggere Anita!:satisfied
Più che altro la trama da come me l'hai presentata è un po contorta,e mi affascina tutto quello che è complicato,sottintenso e nascosto!
Sono in ordine i titoli dei libri?
Grazie per aver fatto presente l'esistenza di questa saga!;)
de nada, ricorda di amare Jean-Claude e di odiare Richard (che comunque viene fuori nel circo dei dannati^^) si sono in ordine comunque e fammi sapere quando hai letto qualcosa^^
anita blacke
anita blacke - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sn angela e ho letto fino a Narcisuss sulla saga di Anita...cmq il mio preferito è Nathaniel.
Mi piacerebbe parlare con qualcun altro ke ha letto la saga vi va?
Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email