• Latino
  • xfavore potete tradurmi questa versione???

simonp
simonp - Habilis - 263 Punti
Rispondi Cita Salva
tenerum agnum ursus et panthera in agro vident. <<Mea preda est!>> exclamabat avidus ursus. <<Mea est!>> respondebat panthera famelica. Statim exardet, ante oculos pavidi agni, asperum proelium. Dum ferae acriter pugnant, aufugit(U breve) miser agnus et in proximam silvam, inter frondosi rubi ramos, latet. Post longam pugnam ursus et panthera agnum iam non videbant et maesti exclamabant: <<Stulti sumus; agnus enim liber in silva vivit, nos autem mortiferarum plagarum pleni sumus>>.

Grazie in anticipo...

Ps= mi servirebbe entro le 19 e 30...
silmagister
silmagister - Genius - 25278 Punti
Rispondi Cita Salva
tenerum agnum ursus et panthera in agro vident. <<Mea preda est!>> exclamabat avidus ursus. <<Mea est!>> respondebat panthera famelica. Statim exardet, ante oculos pavidi agni, asperum proelium. Dum ferae acriter pugnant, aufugit(U breve) miser agnus et in proximam silvam, inter frondosi rubi ramos, latet. Post longam pugnam ursus et panthera agnum iam non videbant et maesti exclamabant: <<Stulti sumus; agnus enim liber in silva vivit, nos autem mortiferarum plagarum pleni sumus>>.

un orso e una pantera vedono in un campo un tenero agnello. « La preda è mia » esclamava l'avido orso. « E' mia » ribatteva la pantera famelica. E subito scoppia, davanti agli occhi del timoroso agnello, una grande battaglia. Mentre le belve combattono aspramente, il misero agnello scappa e si nasconde nel bosco più vicino, fra i rami di un frondoso lampone. Dopo un lungo combattimento, l'orso e la pantera non vedevano più l'agnello e tristi esclamavano : « siamo stolti; infatti (ora) l'agnello vive libero nel bosco, noi invece siamo pieni di ferite mortali ».

ciao simonp :hi
simonp
simonp - Habilis - 263 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie 1000... ti stimo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live